bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedal

Novellino
29 Luglio 2011
1
0
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scuste eventuali errori,
per rispondere a igor ferro ti posso dire che un mio amico ha acqiustato 2 telai FLX-FR-R02 direttamente dal sito Flyxii già un anno fa, li stà usando tuttora e a sentir lui si è trovato bene sia per l'acquisto che per il telaio, ne è molto entusiasta.
Io invece volevo chiedere a voi esperti del campo se qualcuno ha mai acquistato materiale dal sito [URL]http://www.carbonxsports.com/[/URL]
ciao
 
Ultima modifica:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Buon giorno a tutti.
Solitamente, per i telai pronti, che tempi di spedizione ci sono dalla Cina?
Grazie.o-o

in genere 7-15gg dipende da quando spediscono da che posto in particolare della cina.... questo per l'arrivo in Italia. poi i tempi della dogana sono un'indovinello. io sono stato fortunato l'ho avuto dopo 3gg
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Quella sopra è la versione ottimistica....io aggiungerei anche quella "realistica" che parla di 30/40 gg (tutto compreso) se lo hanno a stock.


bhe si io effettivamente riconosco la mia fortuna. ho riportato quel che è successo a me. il telaio l'ho avuto in circa 20gg A CASA.. e le ruote mi pera pure meno 13 o 15 non ricordo bene....
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
qualcuno sa indicarmi un telaio tra le varie fabbriche che conosciamo CLASSICO??intendo tubazioni rotonde magari non troppo sottili con tubo sterzo abbastanza corto. tipo colnago per intendersi ho cercato un po' ma fatico a trovarlo... se a qualcuno è passato davanti magari....
grazie!
 

Bob McAdoo

Novellino
31 Ottobre 2010
38
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Yishun FM032 - Carver Pure 150

Bob McAdoo

Novellino
31 Ottobre 2010
38
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Yishun FM032 - Carver Pure 150
tutta roba made in italy :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oddio, la differenza rispetto a tutte le altre ditte asiatiche che ho visto è che la Trigon è dichiaratamente ed orgogliosamente taiwanese, e costruisce telai di gamma media ed alta e li vende con il proprio marchio non a prezzi di saldo. Non mi intendo del settore, ma un segnale come questo potrebbe voler dire che presto sarà finita la cuccagna per quanto riguarda i prezzi dei telai cinesi e taiwanesi.
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Oddio, la differenza rispetto a tutte le altre ditte asiatiche che ho visto è che la Trigon è dichiaratamente ed orgogliosamente taiwanese, e costruisce telai di gamma media ed alta e li vende con il proprio marchio non a prezzi di saldo. Non mi intendo del settore, ma un segnale come questo potrebbe voler dire che presto sarà finita la cuccagna per quanto riguarda i prezzi dei telai cinesi e taiwanesi.

mi riferivo alla ditta che li commercializza in italia al doppio del costo ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.