ok non male,la trama 1k ormai e un po passata ma a linea e' molto bella confermata dal buon peso
ok non male,la trama 1k ormai e un po passata ma a linea e' molto bella confermata dal buon peso
ok non male,la trama1k ormai e un po passata ma a linea e' molto bella confermata dal buon peso
avete un venditore su ebay da consigliare per vendita telai affidabile? inoltre...è meglio un carbonio 12k o 3k??
mi sembra circa 3 settimane circa o 2 e mezzo ma c'era natale di mezzo..
la volta prima 10 gg

il bonvantagio di ebay ,spedito consegnato.su alibada c'e la trafila del daziodipende molto dove li vai a montare...
su alibaba avevo trovato un modello molto simile ai tune,disponibili sia in 3k che in UD...alla fine pero' non li ho piu' contattati...
beh io ho appena fatto pagamento ordine relativo ai portaborraccia.troppo belli.vi aggiorno

già quali??? ormai siamo curiosi come le scimmie

i tempi mi sembrano nella media...![]()
si quelli postati

si i tempi tornano, la roba è davvero bella e i pesi sono conformi a quanto dichiarato.
se vogliamo fare le pulci non fanno spedizioni combinate e questa è una rottura perchè le spedizioni dall'Asia costano un occhio...

eccolo

colore che a me non piace(peso di 3/4 gr),il gommino che si puo incollare quelli da cucina trasparenti.pure questo non e male [URL]http://www.ebay.it/itm/Two-Pcs-Full-Carbon-Mountain-Bike-Road-Bottle-Water-Cage-001-/300660151707?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4600bdd59b[/URL]lo sai che non me ne ero reso conto...
trovate le differenze...