ragazzi qualcuno riesce a mandarmi per pm il numero di un rappresentate di queste ditte???
grazieeee mille
grazieeee mille
ciao amici, devo acquistare un telaio misura xxl: mi serve una 59-60 di lunghezza. Gli unici telai disponibili in tale misura che ho trovato sono: fm098 (tipo specy) e fm 028. Avreste altre indicazioni da darmi?
Mi risulta affidabile.Nella lista delle ditte affidabili non compare Cicli YONG (bike yong)
eppure mi sembra il migliore.
Avete per favore notizie in merito
grazie
Mi risulta affidabile.
Sull'altro forum qualcuno ci ha preso il simil Time
---------------------------------------------ma infatti se piace a te allora é OKKEI
Ruote Yishun?ne ho sotto gli occhi 6 paia...di cui una pure sotto il sedere...fischiano?
Si ma meno delle hyperon
Fanno rumore?
Si come tutte le ruote in carbo sembrano vuote dentro
Insomma io sono stra-contento
scusatemi ancora ......sarei molto grato se qualcuno qualcuno, che ha preso telai "simil " pinarello, da chi si e' rifornito e come si e' trovato. Inoltre per portarlo a casa come si e' regolato per le scritte ?
grazie infinitamente.
Mi date qualche riferimento? Link a siti o anche alla pagina del thread dove è possibile reperire qualche info. Una info importante: x la spedizione e l'iva come avete fatto? La verniciatura é possibile farla fare dal costruttore? La grafica é possibile customizzarla a piacere? Si trovano telai grandi, sono alto 193 cm.

Mai pagata questa...nella prima pagina del topic trovi un sacco di link di produttori, ditte che commercializzano o esportatori... tutti testati da + utenti del forum: li sfogli, trovi il telaio che ti interessa, se non c'è il prezzo glielo chiedi via mail, paghi ed aspetta che arrivi
La legge italiana dice che per parti di bdc provenienti dalla Cina bisogna pagare il 4.7% di dazi sull'importo in fattura (quindi anche la spedizione) e sul totale con dazi si paga l'IVA. Inoltre aggiungi un +/- 20 per il corriere in Italia.