bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

socrate71

Novellino
7 Aprile 2012
20
1
Visita sito
Bici
pinarello f4:13
Nella lista delle ditte affidabili non compare Cicli YONG (bike yong)
eppure mi sembra il migliore.
Avete per favore notizie in merito
grazie
 

topdino

Novellino
3 Febbraio 2008
4
0
Visita sito
ma infatti se piace a te allora é OKKEI

Ruote Yishun?ne ho sotto gli occhi 6 paia...di cui una pure sotto il sedere...fischiano?
Si ma meno delle hyperon
Fanno rumore?
Si come tutte le ruote in carbo sembrano vuote dentro

Insomma io sono stra-contento
---------------------------------------------
ciao sono nuovo del forum, voeeri farmi un paio di fulla carbon per il mio NEW VENGE sto cercado di contattare Stefano da 2gg ma non riesco tu che penso abbia già contatti per ruote mi puoi aiutare??
grazie mille
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
scusatemi ancora ......sarei molto grato se qualcuno qualcuno, che ha preso telai "simil " pinarello, da chi si e' rifornito e come si e' trovato. Inoltre per portarlo a casa come si e' regolato per le scritte ?

grazie infinitamente.

Purtroppo non ho ancora telai made in China comunque "per le scritte" credo sia meglio che te lo fai arrivare in finitura o verniciato. Poi, se vuoi mettergli le scritte, ti rivolgi qui a qualcuno che fa adesivi. Sul web se ne trovano a pacchi. Penso sia meglio!
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Scusate ragazzi, c'è veramente una mole di thread da leggere...
vorrei capire un paio di cose:
1) C'è qualcuno che ha comprato un telaio carbonio ?
2) Quanto costa un telaio completo (telaio + forcella) con spedizione inclusa ?

Grazie
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Mi date qualche riferimento? Link a siti o anche alla pagina del thread dove è possibile reperire qualche info. Una info importante: x la spedizione e l'iva come avete fatto? La verniciatura é possibile farla fare dal costruttore? La grafica é possibile customizzarla a piacere? Si trovano telai grandi, sono alto 193 cm.
 

socrate71

Novellino
7 Aprile 2012
20
1
Visita sito
Bici
pinarello f4:13
Mi date qualche riferimento? Link a siti o anche alla pagina del thread dove è possibile reperire qualche info. Una info importante: x la spedizione e l'iva come avete fatto? La verniciatura é possibile farla fare dal costruttore? La grafica é possibile customizzarla a piacere? Si trovano telai grandi, sono alto 193 cm.

quoto in pieno l'amico o-o

nessuno ha preso simil Pinarello?
per favore si faccia avanti a ci dia indicazioni in merito
grazie
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
nella prima pagina del topic trovi un sacco di link di produttori, ditte che commercializzano o esportatori... tutti testati da + utenti del forum: li sfogli, trovi il telaio che ti interessa, se non c'è il prezzo glielo chiedi via mail, paghi ed aspetta che arrivi
La legge italiana dice che per parti di bdc provenienti dalla Cina bisogna pagare il 4.7% di dazi sull'importo in fattura (quindi anche la spedizione) e sul totale con dazi si paga l'IVA. Inoltre aggiungi un +/- 20 € per il corriere in Italia.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
nella prima pagina del topic trovi un sacco di link di produttori, ditte che commercializzano o esportatori... tutti testati da + utenti del forum: li sfogli, trovi il telaio che ti interessa, se non c'è il prezzo glielo chiedi via mail, paghi ed aspetta che arrivi
La legge italiana dice che per parti di bdc provenienti dalla Cina bisogna pagare il 4.7% di dazi sull'importo in fattura (quindi anche la spedizione) e sul totale con dazi si paga l'IVA. Inoltre aggiungi un +/- 20 € per il corriere in Italia.
Mai pagata questa...
Io pago la spedizione al cinese,e con tale spedizione il pacco deve arrivare sotto casa mia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.