bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
ad inizio topic ci sono tutti gli estremi delle ditte più affidabili e famose e sinceramente hanno quasi tutte forcelle coniche (che poi sono le solite 3 rinominate)
 

3nni0

Gregario
31 Agosto 2006
559
8
Torino
Visita sito
ad inizio topic ci sono tutti gli estremi delle ditte più affidabili e famose e sinceramente hanno quasi tutte forcelle coniche (che poi sono le solite 3 rinominate)

il fatto è che su alibaba mettono un sacco di foto ma se metti chiavi di ricerca tipo tapered, 1-1/2 o 1.5 non trovi quello che cerchi. Il fatto che alla fine siano solo 3 mi auterebbe molto: sapete come si chiamano? ho visto che alcuni le chiamano hf-ff001, ecc.
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ragazzi ma per quanto riguarda l'abbigliamento avete qualche consiglio???

Ho visto cyclingbox.com che è fornito ma aspetto voi per qualche consiglio in merito
 

orei75

Novellino
26 Agosto 2010
51
9
Visita sito
Bici
fm029
A che coppia serrate il carro in carbonio ovale di queste selle, su reggisella con slitte superiori e inferiori con una vite da 6mm centrale?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Dovrei farci sia salite che pianura ovviamente. Cercavo di capire se c`era un modello particolarmente riuscito bene. Io lo vorrei prendere dalla miracle, che mi pare la migliore, ma i telai sono cosí tanti..
Che scegliere diventa complicato.
 

ferrefab

Pedivella
28 Ottobre 2006
350
9
60
ai piedi delle langhe
Visita sito
Bici
BMC SLR01
salve a tutti, sto cercando reggisella carbonio diametro 31,6 ma con arretramento 10-15 mm possibilmente bianco, dato che non trovo niente con questo arretramento, secondo me non esiste, qualcuno conosce qualche ditta cinese che potrebbe farmelo?
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
Dovrei farci sia salite che pianura ovviamente. Cercavo di capire se c`era un modello particolarmente riuscito bene. Io lo vorrei prendere dalla miracle, che mi pare la migliore, ma i telai sono cosí tanti..
Che scegliere diventa complicato.

Le ditte citate vendono tutte buon prodotti. Caschi in piedi da Miracle! La scelta del telaio diventa un fatto estetico e non, ma per questa seconda parte dovresti andare da un rivenditore e provare a salire su un paio di bici per capire se slooping o no, isp, ecc.. cmq caschi in piedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.