Barrette al Lidl

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
skimans ha scritto:
cavoli...ma che stomaco che avete!!!
pane e formaggio e/o pane e affettato...
occhio la formaggio perchè una volta all'interno dello stomaco ostacola l'assorbimento di altre sostanze più utili (quali zuccheri).
Io da quando ho eliminato dalla mia dieta latte, latticini, formaggi e derivati vado molto più forte e sto meglio fisicamente. Forse per una mia intolleranza......
A proposito un amico mi diceva che dopo una certa età il nostro corpo non è più in grado di assorbire il latte a causa della mancaza di un certo enzima....(da verificare)...

Non è che mi porto dietro pane e pancetta o pane e gorgonzola, ma dei piccoli panini con quantità davvero minime di bresaola e 20 grammi di parmigiano. Poi se si hanno delle intolleranze particolari, il discorso è diverso. comunque la base principale è sempre composta da carboidrati e zuccheri della frutta , quindi marmellate e miele. Ottimi i Pavesini con miele.
 

FrankySport

Pignone
28 Febbraio 2005
236
0
Visita sito
gix ha scritto:
Confermo l'utilità della frutta secca, ottime le albicocche, i fichi e molto pratiche e ricche di carboidrati le mandorle.

Straquoto! Dalle mie parti quasi tutte le nonne preparano ancora i fichi secchi con la mandorla dentro :shock: Vi assicuro che sono ai limiti del regolamento antidoping :-x Sono buonissimi e facili da portare, in pratica una botta d'energia allo stato solido. Alle granfondo qui sono pochi quelli che non se ne portano qualcuno in tasca, quasi quasi lo brevetto come alimento sportivo :))): :))): :))):
 

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
9
Visita sito
Prese oggi, tutti e tre i gusti. Ne ho già assaggiata una (all'arancia).... non ho resistito.... buona e soprattutto TANTA.
A quel prezzo prendevo una unica barretta, simile come tipo (cialda con frutta), ma nemmeno la metà per dimensione.
Guarderò la tabella degli ingredienti e dei nutrienti e farò il confronto, però anche il portafogli vuole la sua parte. :))):
Grazie per la dritta!!! o-o

P.S. Sono di ritorno dalla Germania e guardate quanta roba c'é in offerta per i ciclisti nei prossimi giorni. A saperlo.....

http://www.lidl.de/de/home.nsf/pages/c.o.20050818.index.ar14
 
?

...

Guest
ho preso tre confezioni, a mela, arancia e ciliegia. Ho provato una a ciliegia e a me sembra veramente buona! o-o
 

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Prese anch'io...domani in cima al Cesen con nicola ne assaggio una!!
Se non mi sentite + sapete perchè....... :smile: :))): :-x