Bassano Caldonazzo Bassano - Sabato 16 ottembre

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
La classica delle foglie morte anche quest'anno ritorna. Speriamo di battere il record di partecipanti della scorsa edizione. Ben 5 :asd:

Il percorso è il classico da bassano al lago di caldonazzo e ritorno lungo la ciclabile.
Al ritorno sosta al pizza al taglio.... :sbavon:

160 km e 500 metri di dislivello....

Adesioni:

1. Nicola
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
La classica delle foglie morte anche quest'anno ritorna. Speriamo di battere il record di partecipanti della scorsa edizione. Ben 5 :asd:

Il percorso è il classico da bassano al lago di caldonazzo e ritorno lungo la ciclabile.
Al ritorno sosta al pizza al taglio.... :sbavon:

160 km e 500 metri di dislivello....

Adesioni:

1. Nicola
ok ci sono aspetto tue notizie per ora e luogo ciao
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
La ciclabile delle Valsugana è veramente una pista ciclabile nel tratto che parte da Bassano.
La vorrei percorrere domenica con la morosa e NON VOGLIO farla pedalare in strada aperta ai veicoli.
Grazie delle info dei locali.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
La ciclabile delle Valsugana è veramente una pista ciclabile nel tratto che parte da Bassano.
La vorrei percorrere domenica con la morosa e NON VOGLIO farla pedalare in strada aperta ai veicoli.
Grazie delle info dei locali.
no, non completamente o meglio da bassano al cornale (più o meno cismon) è strada strettina e molto trafficata anche se non come l'altra, poi ciclabile per un bel pezzo poi un'altro tratto di strada mi pare prima di selva circa ma sicuramente non con molto traffico...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Vi comunico che il direttivo TDT è in riunione. E' previsto un cambio di data :afraid:

se me la mettete di sabato manderò Mister X e l'uomo gorilla a perseguitarvi...

MISTER+X.jpg


glorie01.gif
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Purtroppo una concatenazione di eventi astrali ha fatto riunire il direttivo per un eventuala variazione.

Queste sono le poce e frammentarie informazioni in mio possesso.

Tra l'altro si vocifera che anche la manifestazione "monte grappa the end" subirà una leggera variazione...


:face4: