Bassano del Grappa - Ritrovi Periodici

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
:wacko: dopo Semonzo Grappa da Cismon???grande prova di forza e onore,mi no me passaria nianca pa l'anticamera :mrgreen:

Gran prova di ignoranza, direi :asd:, non avevo studiato bene il percorso e pensavo fosse più o meno come caupo. Ho un po' improvvisato, ma il ciclismo non é come il jazz e direi che l'improvvisazione non é venuta granché bene :asd:
Cmq contento di averla fatta, mi mancano i versanti orientali adesso
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Giovedì voglio fare il doppio Grappa (Romano+Caupo)
Mercoledì sono indeciso se fare un giro (tranqullo) in mattinata da me oppure nel pomeriggio da voi: ci sarebbe qualcuno?

Non ti posso accompagnare, ma ti posso consigliare che vale di più la pena fare il giro dalle malghe o da semonzo che da Romano, poi da Caupo vale la pena. o-o
 

brus80

Novellino
28 Gennaio 2010
14
1
Visita sito
Giovedì voglio fare il doppio Grappa (Romano+Caupo)
Mercoledì sono indeciso se fare un giro (tranqullo) in mattinata da me oppure nel pomeriggio da voi: ci sarebbe qualcuno?


Ciao ragazzi, domenica ho fatto il Grappa da Romano. Il caldo negli ultimi 10 km è stato una violenta bastonata. In particolare gli ultimi chilometri, quelli più esposti sembravano non finire mai. Siamo partiti in 3 da Quinto Vicentino, alla fine 120 km andata e ritorno. Non so se mantenere un buon ritmo aiuti anzichè fare tutta la prima parte sotto sforzo; magari un ritmo costante e allegro ti invita ad arrivare in cima.