Bassano del Grappa - Ritrovi Periodici

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
7 ore di bici non mi sembrano poche :wacko:

domenica se la vale fa la capra (ottima imitazione:asd:) potresti inseguirla e poi risalire per caupo come consigliato da Amos.
Se farà caldo come pare, credo poi ti possa bastare

dopo l'esperienza odierna sabato parto alle 6 di mattina e alle 11 sono a casa.
per dei lunghi lunghi mi sposterò in altri lidi ben più lontani. investo 10 euro di metano :mrgreen: e vado a pedalare al fresco.

oggi comunque oltre al caldo anche in quota , avevo anche dei fastidiosi problemi muscolari ai bicipiti femorali dovuti ad una postura errata al lavoro.
alla 6° ora di bici son diventati microcrampi ad ogni pedalata. na sofferenza.
arrivato dalla morosa mi son lavato con la canna del giardino.

bon, me dago na onta de voltaren e vago in letto.
alle 6 suona la svegliaaaaa.....:ronf:
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
domani ultima tappa del brevetto del Grappa:Seren.poi mi butto alla bella vita...donne,alcol e festini fino alla prossima stagione.mai fatti pochi km come il 2012.:asd2:
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
insomma ti dai alla politica.....o-o

:mrgreen:

la più fresca... giornata perfetta :-x

ma hai fatto il record di d+ :mrgreen:

l'inferno esiste,ed e' sito in provincia di Belluno :wacko: .senonaltro la vallata era fresca a causa di un recente acquazzone.Alpini,Capra,Tomba sono dei defaticanti a confronto.in discesa credo di aver incrociato la Vale che saliva dopo il bivio Malghe-Semonzo (credo perche' ero fuso):mrgreen:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:mrgreen:



l'inferno esiste,ed e' sito in provincia di Belluno :wacko: .senonaltro la vallata era fresca a causa di un recente acquazzone.Alpini,Capra,Tomba sono dei defaticanti a confronto.in discesa credo di aver incrociato la Vale che saliva dopo il bivio Malghe-Semonzo (credo perche' ero fuso):mrgreen:
Eri più lucido di me, che ho sentito qualcuno che mi salutava e non ho capito chi fosse;pirlùn^.