Lo immaginavo, così potrà puntare tutto al Tour
Lo immaginavo, così potrà puntare tutto al Tour
Beh, che i cosidetti "grandi" italiani disertino la corsa di casa per il tour mi scrotizza non poco però
Ne riparliamo se dovesse far bottino pieno in terra francese
Beh, che i cosidetti "grandi" italiani disertino la corsa di casa per il tour mi scrotizza non poco però
Tolto il dubbio che Basso non è Pantani, che il giro l'ha vinto l'anno scorso e che poi ha fatto un Tour de France incolore e non ultimo che quest'anno al Giro si ripresenta Contador, quale miglior occasione per puntare al Tour appunto ?....non che condivida scelte primarie fuori dall'Italia ma penso che a Basso non rimangano ancora molti anni per puntare ad un Tour de France che l'ha sempre visto protagonista ( almeno quando correva il signore in giallo Mr. Amstrong) , ma mai vincitore e forse questo è un sogno legittimo che un corridore ambizioso come lui vuole coronare....
contador sembra venga al giro ...ma poi ci sarebbe anche al tour? o lo salta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?