Dichiarazioni non credibili. Un conto è se avesse avuto incidenti o malattie, ma in assenza di tutto ciò (mi pare), non sta in piedi che un Basso non riesca ad arrivare ad un appuntamento come il Giro nella condizione di sostenerlo o di usarlo per rifinire la condizione....non è mica seguito da dilettanti.
Bhe hai paesi baschi si è ritirato perché aveva qualcosa che non andava che si era trascinato dalla tirreno e non andava a posto, così a quanto diceva!Infatti rispetto alla tirreno dove comunque era competitivo ha avuto un calo!
Appurato questo, ha fatto bene se sapeva che non poteva correrlo in un certo modo e ottenere certi benefici: un giro di italia come quest'anno già è duro finirlo se stai bene, se non sei a posto al 100% c'è il rischio di finirti....e visto che punta tutto sul tour è meglio non correre i rischi!
mmmmmh allora si fà dura fin che c'è solo lo sleketto anche anche ma contador secondo me per le gare a tappe è un gradino superiore a tutti. Spero di sbagliarmi .....
.
me sa me sa che purtroppo non ce n'è per nessuno