Come fa titolo stavo guardando la Basso Tera Gravel, e mi ha colpito il carro posteriore avvitato e semiammortizzato. La soluzione mi lascia perplesso. Qualcuno ce l'ha, o ha avuto occasione di provarla? Insomma, opinioni fondate cercasi.
Purtroppo il primo link tratta solo del pacco pignoni, e il secondo della valutazione dell'usato.Info acquisto basso tera
Buonasera ,sto cercando una gravel basso tera ,che monta sia grx 600 che Apex 1*11 , ovviamente nel 'usato non posso scegliere più di tanto ,(preferirei il grx) ma mi uno dei "venditori" affermava che cambiando solo cassetta con una 12v non era necessario cambiare né leva né deragliatore,può...www.bdc-mag.comBasso Tera 2021 valutazione
Domanda. Basso Tera Apex del 2021, praticamente nuova, solo 600km percorsi e relativamente senza graffi/pecche. Cambio forse leggermente da registrare, ogni tanto perdeva qualche cambiata, ma freni sani. Richiesta non trattabile 1500€, secondo voi è una cifra congrua?www.bdc-mag.com
Come fa titolo stavo guardando la Basso Tera Gravel, e mi ha colpito il carro posteriore avvitato e semiammortizzato. La soluzione mi lascia perplesso. Qualcuno ce l'ha, o ha avuto occasione di provarla? Insomma, opinioni fondate cercasi.
Vedi l'allegato 442109 Vedi l'allegato 442109
Modello vecchio della impulso presumo....il nuovo ha il grx 12v negli allestimenti comp e proAlla fine ho trovato un'ottima offerta per una Bianchi Impulso Allroad con il GRX810 e ho preso quella. Pagata meno del prezzo della Basso Tera con il GRX600.
Modello Allroad in alluminio, GRX810 2x11v. Quello presente attualmente sul sito Bianchi. Cimp e Pro ci sono anche loro ma costano di più. Questa qui in colorazione AJ (Blue smoke):Modello vecchio della impulso presumo....il nuovo ha il grx 12v negli allestimenti comp e pro
Ok...non sapevo ci fosse con telaio alluminio.Modello Allroad in alluminio, GRX810 2x11v. Quello presente attualmente sul sito Bianchi. Cimp e Pro ci sono anche loro ma costano di più. Questa qui in colorazione AJ (Blue smoke):
Appunto, di listino. Io l'ho pagata 2000 € netti.Ok...non sapevo ci fosse con telaio alluminio.
Ma sbaglio o con 100 euro in piu di listino si ha la impulso comp , entry level in carbonio con grx 610 12v ?? .....non era meglio ?
Ma costano piu della bici....non penso proprio abbia senso . Inoltre con profilo cosi basso sono bruttini a mio gusto. Vai di zipp 303s ...o campagnolo shamalpotresti provare le enve G23
Le zonda gt sono in alluminio , profilo medio basso.....non leggerissime . Di Hunt sento parlare bene , ottimo rapporto qualita prezzo. Se fai tanto asfalto , anche x l estetica , andrei di profilo da 35 o 40 mm....non meno . Quindi Shamal o Hunt gravel 35mm . Queste ultime in offerta a 850 euro + spedizione... Nuovo profilo con canale interno 25mm e peso appena sotto i 1500g.Ma oltre le shamal ho attenzionato anche le zonda gt ,inoltre ho visto le hunt,qualcuno le conosce ne vale?
Si parecchio asfalto e asfalto scassato e ogni tanto sterrato ,ma tra i modelli hunt , si riescono a montare anche copertoni scorrevoli relativamente stretti da 32/35?Le zonda gt sono in alluminio , profilo medio basso.....non leggerissime . Di Hunt sento parlare bene , ottimo rapporto qualita prezzo. Se fai tanto asfalto , anche x l estetica , andrei di profilo da 35 o 40 mm....non meno . Quindi Shamal o Hunt gravel 35mm . Queste ultime in offerta a 850 euro + spedizione... Nuovo profilo con canale interno 25mm e peso appena sotto i 1500g.