Basta, non se ne può più, voglio FILMARE tutto.

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
Dici che funziona da deterrente, anche se scarica? Però l'automobilista criminale che ti fa il pelo, nemmeno la nota, secondo me...

Come deterrente funziona, soprattutto in prossimità degli incroci e delle rotonde, se è ben in vista viene notata, e guarda caso il più delle volte quando ho la precedenza si fermano. Da dietro è un altro discorso ma basta girare la testa e se non basta faccio presente di averla.
Averla mi da maggior sicurezza, pensando che in caso d'incidente ho una prova in più. In giro per le strade ci sono troppi pericoli, succede spesso di ciclisti investiti da automobilisti che poi fuggono lasciandoli a terra. Ecco, con la videocamera c'è la possibilità reale di rintracciarli
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Come deterrente funziona, soprattutto in prossimità degli incroci e delle rotonde, se è ben in vista viene notata, e guarda caso il più delle volte quando ho la precedenza si fermano. Da dietro è un altro discorso ma basta girare la testa e se non basta faccio presente di averla.
Averla mi da maggior sicurezza, pensando che in caso d'incidente ho una prova in più. In giro per le strade ci sono troppi pericoli, succede spesso di ciclisti investiti da automobilisti che poi fuggono lasciandoli a terra. Ecco, con la videocamera c'è la possibilità reale di rintracciarli

Sperando che prima di fuggire non si "premurino" di fregartela:-x
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
:mrgreen:
ciao,

io utilizzo una SJ4000, la durata della batteria è circa 2,5h ma la batteria supplementare è veramente leggera!

L'ho montata in questa posizione perché sul caschetto in caso di caduta essendo dura potrebbe peggiorare la situazione (vedi M. Schumacher), tuttavia mi rendo conto che sia limitata nella visuale... ;nonzo%

[url]https://www.youtube.com/watch?v=u3IyTR6SnW0[/URL]



Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...., ma hai postato su Youtube un filmato di 1ora e 48 minuti INTERAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE dalla stessa prospettiva?;nonzo%
Ma poi te lo guardi? Senza offesa, ma io mi sono annoiato dopo ca 18":mrgreen::mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Per l'autonomia ci si potrebbe portare dietro una power bank, le hanno fatte anche Xiaomi e OPO. Solo che sarebbe scomodo ricaricarle vicino al casco forse...non si possono mettere nel sottosella?

C'aveva ragione De Niro comunque, molte persone rispettano il distintivo, tutti rispettano la pistola, con quelli che hanno due neuroni è una fatica inutile usare la logica, capiscono solo se si paventano loro delle conseguenze, anche in forma giuridica.
 

Flamingo

Novellino
27 Maggio 2015
92
11
Visita sito
Bici
Triban500
Per la cronaca, ieri per i soliti diverbi ciclista automobilista, ero a fare il solito giro con un amico, un DICIOTTENNE sceso da una Porsche Cayenne in Slovenia ci ha puntato una pistola dal finestrino dell'auto, ha SPARATO, miracolosamente non ci ha preso, lo hanno rintracciato nel giro di mezz'ora, pistola detenuta illegalmente, senza patente, figlio di un noto politico sloveno è ai domiciliari.
Sto iniziando, e vado in bici da appena un anno, a pensare di fare uno sport diverso..... È una giungla.
Ho tre bimbe, e il mio pensiero è andato subito a loro, non ho più voglia di uscire in bici.