Basta pioggia nei WeekEnd !!!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.397
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
In effetti rispetto ad una decina di anni fa piove molto meno (almeno qui a Genova).
Ok, vuoi piovere? Piovi (scusate il francesismo) da lunedì a venerdì, ma sabato e domenica lasciaceli liberi:

P.S. Ora si alzeranno le proteste di chi esce lungo la settimana. Andate a laurà' barbùn :mrgreen: :mrgreen:
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Propongo una raccolta di firme da presentare a Chi può intercedere con chi decide il meteo, si richiede sempre sole, senza vento, temperatura mite non calda afosa, umidità appena percettibile e se rimane qualcosa un sigaro per te e uno per me.

Aggiungerei che il sole non dovrebbe tramontare prima delle 21-21,30; per l'alba non ho preferenze:mrgreen:.

PS scommetto che dopo tutti i fine settimana e giorni di festa rovinati dalla pioggia fino ad ora, tra pochi giorni si sentirà comunque parlare di siccità.
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
....e se noi cicloamatori ci trasferissimo in blocco a sharm el sheik per allenarci d'inverno, probabilmente inizierebbe a piovere come a londra...
abbiamo un grande potere
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Condizioni meteo ideali:

temperatura: minima 16°- massima 24°(anche un po' di più)
vento: assenza totale
cielo: sereno
attendibilità: 100%

Saluti Mima
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Ora a Trieste ha appena (re)iniziato a piovere, anche piuttosto forte a dire la verità. Di colpo si sta alzando pure vento...che schifo! Stavo per uscire ma mi sa che rimanderò al pomeriggio o al limite a domani:cry:!
Certo che piove sempre sotto week end e feste, sembra una maledizione!!!
 

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Sardegna Nord-orientale anche oggi non si esce, perchè piove da stamattina alle 7 e non ne ho voglia........ tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio (Pino e glli anticorpi)