Basta pioggia nei WeekEnd !!!

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Apro questo thread, sperando che qualcuno lassù, vedendo quanti appassionati scontenta:cry::cry:bua:, la smetta di imperversare su di noi poveri forzati della domenica, che asspettano tutta la settimana per massacrarsi sui pedali.
Dai che più siamo, più sono convinto che ci ascolterà!
 

PEDALAPEDALA

Novellino
1 Febbraio 2008
2
0
BARZANO'
Visita sito
Sabato scorso ho portato a casa la mia prima bici da corsa una Pinarello fp5 Ultegra 10V compatta. Per varie ragioni non ho potuto muovermi ne sabato e domenica così ho aspettato con ansia questo week end e ...... ieri pioveva e stamane pure aiuto!!!!!! sono alle prime armi e non mi fido ad uscire senza un minimo di esperienza Popolo delle bici comprendetemi mi sto pur emangiando le unghie. MI sono ridotto a fare un giro nel corsello dei box (Sigh)
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Stamattina avevo intenzione di uscire per le 7:30 in modo tale di fare un po' di chilometri in più, così ho puntato la sveglia alle 6:45. Mi sveglio e sento piovere forte... "Ma porca p*****a domenica a letto" penso... Poi mi rimetto sotto le coperte ma rimango sveglio; dopo una mezz'oretta non sento più piovere e...... VIA DI CORSA!!! Ero già alla soglia mentre mi preparavo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
A me è andata meglio. Domenica c'è la Laigueglia e io non ho i 115 Km. nelle gambe. Ieri ne dovevo fare 100 per fare fondo, ma pioveva di brutto e, come cavolo faccio a farla, rischio di morire appoggiato ad un paracarro.
Così ho deciso che se oggi avesse piovuto non sarei uscito, ma se solo le strade erano bagnate lo avrei fatto (io non esco col terreno pesante :mrgreen:) Invece, Giove Pluvio ha fatto la grazia e mi ha fatto arrivare con le gambe in pieno massello.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Poiché non voleva essere una presa per il c...lo, propongo la presentazione di un disegno di legge per il nuovo governo: Eliminare la pioggia durante il week-end, ma solo nei giorni feriali fra le 21 e le 6 del mattino.
Chiunque abbia un articolo da aggiungere si faccia sotto.