dev'essere di quelli che "quando sono in forma, ed esco da solo, al medio vado intorno ai 40"E ti pare una fc alta? quando sei in forma vai a 35 di media a fondo lento?
ma che motore hai?
dev'essere di quelli che "quando sono in forma, ed esco da solo, al medio vado intorno ai 40"E ti pare una fc alta? quando sei in forma vai a 35 di media a fondo lento?
ma che motore hai?
Cio che certamente non si vedra' e' il proprio potenziale...@ arcor
34 km/H di media..il lungomare fino a torva l'abbiamo fatto mai sotto 40...
@ marlon. io lo interpreto..e'che piace anche a me aprire il gas, pero', almeno ultimamente,poi a casa pago. la cosa che odio e'arrivare a casa cotto. diciamo che lo vivo in una contraddizione eterna.. :)
@ clodovico
secondo me nn cé'alcuna programmazione. sempre a tutta, poi si vede. si vedra'.
io mi chiedo che tipo di programmazione porti a fare fuori soglia in questo periodo. E' la eterna diatriba tra chi preferisce andare all'80% delle proprie possibilita' sempre e chi preferisce programmarsi per andare al 100% per quelle poche settimane dove una accurata preparazione lo rende possibile e al 60% per tutti i mesi per cui una accurata preparazione lo richiede.
no, cosi basta..
sto a roma da un mese.ed esco col mio gruppo.ma cosi nn si puo'.pensavo-sapevo che in inverno si allentava un attimo. agilita', meno km..
ogni uscita e' tipo corsa,,salita del camping (x chi la conosce) a 30 km/H. scatti ,controscatti.stamattina era pure freddo e mi sono bruciato i bronchi..xche'ci vai? mah, in fondo li conosco da anni e sono tutti amici..o quasi..pero'sto andazzo del nn mollare mai nn mi piace. poi quando sei li, l'adrenalina, la bestia ti sale..e giochi anche tu. pero'mi sembra esagerato x il periodo. 92 km percorsi a 34 di media..e nn e' tutto piano..
il bello e'che nn e'il solo gruppo. anche cinecitta' va a tutta..
ma quando si recupera?
o so io che mi invecchio?
boooo
cmq da adesso mollo, me ne vado da solo ..
nel mio gruppo non ce' male si ci sono i piu e i meno,pero' cmq quando il ritmo non e quello che voglio fare io mollo se non me la sento di spingere o cosa.
anche perche' di questi periodi col freddo non ne ho proprio volgia di spingege,e non ne ho voglia di ritrovarmi cotto a maggio..
allora se per caso prima de''estate vengo su non ti chiamoscherzo..
quest anno grazie a juri cerchero' di arrivare a quel 100% a giugnoIo mi chiedo che tipo di programmazione porti a fare fuori soglia in questo periodo. E' la eterna diatriba tra chi preferisce andare all'80% delle proprie possibilita' sempre e chi preferisce programmarsi per andare al 100% per quelle poche settimane dove una accurata preparazione lo rende possibile e al 60% per tutti I mesi per cui una accurata preparazione lo richiede.
Quelli di Cinecittà si allenano per le gare a circuito che iniziano a febbraio, ecco perchè vanno forte già da ora e poi cmq 34 km/h stando in scia non è che sia una velocità proibitiva.
Infatti io fino a gennaio/metà gennaio esco solo...Cè gente che và più forte d'inverno nei grupponi e poi d'estate quando cè da correre nn và....
Secondo me è un agonismo inutile...
Si, e poi si svegliano...concordo con te, però spesso chi tira davanti a Dicembre a 50 all'ora tira davanti anche a Luglio....
Io mi chiedo che tipo di programmazione porti a fare fuori soglia in questo periodo. E' la eterna diatriba tra chi preferisce andare all'80% delle proprie possibilita' sempre e chi preferisce programmarsi per andare al 100% per quelle poche settimane dove una accurata preparazione lo rende possibile e al 60% per tutti I mesi per cui una accurata preparazione lo richiede.
vallo a spiegare alla gente....
Mi dicono che questo è il momento di fare ritmo e menare
vallo a spiegare alla gente....
mi sto prendendo gli sfottò da alcuni compagni di uscita perchè in questo momento predico ( e mi sono fatto fare una tabella d'allenamento dal un noto biomeccanico del forum) l'andare piano in agilità con fc basse e macinare km.
Mi dicono che questo è il momento di fare ritmo e menare
Anche da noi è cosi sai quando non pedali tutta la settimana, non vedi l'ora vche arrivi il fine settimana per sfogarti e pensa che QUALCUNO ha il coraggio di dire... ANDIAMO PIANO PERIODO DI SCARICO e poi gli da delle trenate a 50 km/h io cosi mi diverto però capisco anche le tue raggioni.
Bisogna imparare da junior ed under che si fanno 4h di fondo lento senza lasciarsi coinvolgere in inutili sfide "fuori stagione"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?