Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.264
6.408
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
se può consolare il meteo ha messo la primavera dalla prossima settimana e sarebbe ora!!!!! sono sempre nervoso in questo periodo per via di questo mese di pioggia ininterrotta!!!!
 

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
:sbianca:frase della mia consorte ieri sera dopo le mie continue infauste ilazioni sul continuo maltempo:
speriamo che arrivi sta primavera così pedali e ti tranquillizzi un pò .... sei insopportabile !
il tutto accompagnato dal suo sguardo sexy e sconsolato .....
oh me tapino!!!!!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Se non altro perchè devo passare l'arieggiatore in giardino :mrgreen:
Arieggiatore?? chi è, un tuo amico che la sera prima ha mangiato fagioli?:mrgreen:
Comunque qui a Bolzano, la pioggia ci ha mollato da qualche giorno e Pasqua e Pasquetta sono state decisamente primaverili.
Se volete trasferirvi da noi dovete prima fare l'esame di biliguismo, però....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mi unisco allo sfogo, questo meteo ci ha disintegrato le palle.. possibile che non si sia ancora visto un giorno di primavera?
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
è inutile lamentarsi tanto non si può fare nulla... perciò nei giorni di pioggia sfoghiamoci trombando!
1206370660.gif

20qj9s9.jpg
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Arieggiatore?? chi è, un tuo amico che la sera prima ha mangiato fagioli?:mrgreen:
Comunque qui a Bolzano, la pioggia ci ha mollato da qualche giorno e Pasqua e Pasquetta sono state decisamente primaverili.
Se volete trasferirvi da noi dovete prima fare l'esame di biliguismo, però....

:mrgreen:

Ti servono 15 giorni di sole, altrimenti cavi su tutto...anche l'erba buona:rosik:

Ma faccio piano...:cool:

In effetti è ancora troppo umido, tra l'altro stanotte il tempo non speva che fare e ci ha mollato un altro scoscio. Quest'anno sono tardissimo con i lavori.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
diceva uno :mrgreen::non siamo idrosolubili!
a me sinceramente non dispiace questo tempo anglosassone.
Anzi.
Ciclisticamente parlando se piove uso i rulli,e faccio lavori che su strada non mi riescono così facilmente.
Quindi.....teniamoci pure sto' squarcio tardo-autunnale...che quando ci saranno i 40°....allora saran caxxi!
 
  • Mi piace
Reactions: Iceman and Sdrex