Batteria interna

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.016
7.624
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
In realtà ha un suo particolare bloccaggio, dovrebbe essere stato consegnato con la batteria, perché occorre anche il proprio reggisella, o meglio il reggisella giusto:

Reggisella con adattatore per batteria SM-BTR2

6eodnm.jpg


Adattatore 2 settori in pvc nero, 2 rondelle piane ed una ondulata per spingere la batteria e tenerla ferma, seeger per fermarla all'adattatore e riduzioni in plastica anti movimento laterale

20aw6kp.jpg


Gli adattatori vanno dalla parte finale della batteria inserendola nel reggisella

jzfub7.jpg


Si monta una rondella piana, l'ondulata e l'altra piana, poi il seeger

33jsl8g.jpg



Con il tool apposito TL-W02 attacca il cavetto e inserisci il cavo nel telaio

206eu0g.jpg
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.016
7.624
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Specialized fa dei tappi appositi per il reggisella 27,2 e Venge
Si potrebbe mettere una spruzzatina di schiuma ad espansione ?
Più leggera no :-)

Meglio attenersi alle regole , pensa ad una batteria che potrebbe passare al piano di sotto , con relativo stop al sistema , immaginati le imprecazioni....
 
Ultima modifica:

marko85

Novellino
30 Gennaio 2012
26
0
Visita sito
Bici
Orbea Orca
buongioorno. ho la nuova orbea orca 2014 con batteria esterna e vorrei portare la batteria internamente. qualcuso sa' se c'è qualche artigiano che mi creerebbe un bloccaggio per il mio canotto, dato che l'orbea non lo fa???grazie in anticipo, buona giornata
 

lucas790

Pedivella
2 Gennaio 2012
315
9
Visita sito
Bici
no
buongioorno. ho la nuova orbea orca 2014 con batteria esterna e vorrei portare la batteria internamente. qualcuso sa' se c'è qualche artigiano che mi creerebbe un bloccaggio per il mio canotto, dato che l'orbea non lo fa???grazie in anticipo, buona giornata

Se hai il tubo tondo,puoi prendere su lordgun adattatore in gomma per tubi sella da 27,2 o 31,8 fatto per deda ma va benissimo anche sulla mia che è una specy
 

topipulstel

via col vento
21 Ottobre 2014
217
3
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti EUREKA SHM50 - Dura Ace 9070 di2
Scusate ragazzi, ho cambiato il reggisella, c'è modo di estrarre dal vecchio reggisella l'adattatore che c'era? o rimane per sempre li?? Io non riesco a toglierlo. l'adattatore è di questo tipo:
 

Allegati

  • adattatore.jpg
    adattatore.jpg
    2,6 KB · Visite: 28