Purtroppo, con la vita indaffarata (eufemismo di incasinata)
che faccio, non essendo mai a riposo
, non posso prendere i battiti
.
In piu' non posseggo nemmeno un cardiofrequenzimetro, per cui non saprei quale possa essere il mio dato.
Comunque, che io ricordi, non ho mai misurato un valore inferiore a 54.
Durante la giornata, essendo io un ipercinetico sto' sempre sicuramente intorno a 70.
che faccio, non essendo mai a riposo
, non posso prendere i battiti In piu' non posseggo nemmeno un cardiofrequenzimetro, per cui non saprei quale possa essere il mio dato.
Comunque, che io ricordi, non ho mai misurato un valore inferiore a 54.
Durante la giornata, essendo io un ipercinetico sto' sempre sicuramente intorno a 70.

Io nella stessa situazione son soddisfatto quando scendo sotto gli 80
(ho la soglia a 182).