BCAA named sport 4.1.1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Riapro un secondo questo post.... Ma siccome non ne ho mai presi di questi aminoacidi, come si devono prendere, sono capsule, come le pastiglie con acqua e ingeriti senza mastcarli, oppure da masticare come caramelle? Booohh...so solo che hanno un saporaccio sgradevole e amaro....provando a masticarlo, quindi non saprei... Grazie, scusate l'ignoranza, ma sono sempre titubante se prenderli, oppure no... non
Come la prendi la tachipirina, aspirina ecc..?
Vanno semplicemente deglutite

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Riapro un secondo questo post.... Ma siccome non ne ho mai presi di questi aminoacidi, come si devono prendere, sono capsule, come le pastiglie con acqua e ingeriti senza mastcarli, oppure da masticare come caramelle? Booohh...so solo che hanno un saporaccio sgradevole e amaro....provando a masticarlo, quindi non saprei... Grazie, scusate l'ignoranza, ma sono sempre titubante se prenderli, oppure no... non sapendo cosa contengono, non mi sono mai fidato, ma molti dei miei amici tutti li prendono..
sonopasticche da ingerire , non ti consiglio di masticarle, per , gli amminocidi appunto sono acidi parecchio , insomma aspri. Ma questo non vuol dire che sono una sorta di veleno, cerca di sgrullarti di dosso sta paura delle pillole, e degli integratori, la maggior parte di questi sonoestratti sempre da fonti naturali, la maggioranza delle volte dal latte e dal suo siero, non capisco tutta questa diffidenza....