Bdc epoca come venderle al meglio

max-go

Novellino
22 Aprile 2011
11
2
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Ciao a tutti, sto aiutando un mio caro amico a vendere le sue bici d'epoca (molto belle e un paio rarissime), ma non sono espertissimo, cerco info su quali possono essere i canali di vendita per tali articoli, se qualcuno mi sa dare gentilmente qualche consiglio Vi ringrazio molto. Ovviamente adesso posto altri messaggi con foto sulle 4 bici in questione...

max-go

Novellino
22 Aprile 2011
11
2
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Colnago mexico oro 1981 totalmente originale prodotti circa 100 pz totali, stesso modello regalato nel 79 al papa gio paolo II.

Allegati

• mex81-p04.jpg
    mex81-p04.jpg
    255,8 KB · Visite: 62
  • mex81-p03.jpg
    mex81-p03.jpg
    280,9 KB · Visite: 62
  • mex81-p13.jpg
    mex81-p13.jpg
    114,9 KB · Visite: 63
  • mex81-p08.jpg
    mex81-p08.jpg
    147,5 KB · Visite: 53
  • Mex81-p01.jpg
    Mex81-p01.jpg
    214,7 KB · Visite: 53
  • Love
Reactions: blues boy

max-go

Novellino
22 Aprile 2011
11
2
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Colnago mexico oro 1983 prototipo con freno post davanti al carro, alcuni tubi "schiacciati" tot originale, prodotti meno di 100 pezzi.

Allegati

• mex83-p01.jpg
    mex83-p01.jpg
    205,1 KB · Visite: 45
  • mex83-09.jpg
    mex83-09.jpg
    288,6 KB · Visite: 47
  • mex83-p08.jpg
    mex83-p08.jpg
    155,9 KB · Visite: 47
  • mex83-p05.jpg
    mex83-p05.jpg
    204,7 KB · Visite: 42
  • Mex83-p11.jpg
    Mex83-p11.jpg
    124,4 KB · Visite: 39
  • mex83-p13.jpg
    mex83-p13.jpg
    171 KB · Visite: 35
  • Love
Reactions: blues boy

max-go

Novellino
22 Aprile 2011
11
2
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Colnago mexico saronni replica 1983 montata campy super record totalmente originale

Allegati

• profil-83p3.jpg
    profil-83p3.jpg
    172 KB · Visite: 39
  • profil-83p2.jpg
    profil-83p2.jpg
    192,9 KB · Visite: 38
  • profil-83p4.jpg
    profil-83p4.jpg
    265,9 KB · Visite: 39