Bdc-team 2010....si farà??

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Viste le novità Crock riguardanti la sua vita lavorativa, vorrei chiedere se questo pregiudicherà la continuazione di questa esperienza....

...insomma, nel 2010 il bdc-team ci sarà ancora oppure no? O ancora la cosa è da decidere?o-o

Avere questa informazione potrebbe permettere, in caso di chiusura di questa meravigliosa esperienza, ai corridori supercorteggiati come me:lookaround::lookaround: di trovare per tempo un'adeguata sistemazione.....:mrgreen:

Si scherza, ovviamente.....ma l'informazione penso possa essere davvero di interesse per tutti;)
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
quest'anno vorrei iscrivermi anche io per fare le prime GF.
Certo non è che porterò proprio lustro ed onori ai colori del team visto quanto sono lento... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
però li porterò con orgoglio (anche se sono un po' colori da laziale, vabbè, pazienza!)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io ho creduto molto nel progetto che Crock stava portando avanti e che mi coinvolse alla grande l'anno scorso. E ci credo ancora nella bontà della sua idea...
Purtroppo come tutte le grandi cose questa idea di "bdc-team" ha bisogno di tanto tempo da dedicarci e temo che né Crock né altri in questo momento ne abbiano la possibilità.
Probabilmente se verrà rifatta, il progetto della squadra sarà molto ridimensionato rispetto al passato. E un pò me ne dispiace.
In ogni caso se Crock chiama io sono pronto!!
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
63
Visita sito
Io ho creduto molto nel progetto che Crock stava portando avanti e che mi coinvolse alla grande l'anno scorso. E ci credo ancora nella bontà della sua idea...
Purtroppo come tutte le grandi cose questa idea di "bdc-team" ha bisogno di tanto tempo da dedicarci e temo che né Crock né altri in questo momento ne abbiano la possibilità.
Probabilmente se verrà rifatta, il progetto della squadra sarà molto ridimensionato rispetto al passato. E un pò me ne dispiace.
In ogni caso se Crock chiama io sono pronto!!

tu e sorgio vi dovete ancora accasare?o-o