Bdc-Team alla 24 ore di Feltre

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Iniziamo con le conferme:

-Gio89
-Elettrone
-Rudy
-Americano
-Sinicco (non so il nick, ma è tesserato bdc anche lui)
-JFB
-lorenzo81

Arrivano più tardi, ma arrivano :mrgreen:
-Crock
-Jimy


Il livello medio è abbastanza buono, vediamo di fare innesti di qualità adesso :))):
Se ho dimenticato qualcuno mi scuso, mi segnali la cosa che lo inserisco!
 
Ultima modifica:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
io ho già mandato mp a gio, perchè al momento per quella data non posso, però non è da escludere che ad inizio giugno le cose possano cambiare. sarei ancora in tempo? potete lasciare dei posti vacanti da occupare all'ultimo momento? sempre che vi serva il mio aiuto, non sono esattamente un fenomeno, però ci tenevo ad esserci
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
io ho già mandato mp a gio, perchè al momento per quella data non posso, però non è da escludere che ad inizio giugno le cose possano cambiare. sarei ancora in tempo? potete lasciare dei posti vacanti da occupare all'ultimo momento? sempre che vi serva il mio aiuto, non sono esattamente un fenomeno, però ci tenevo ad esserci

Al di la dell'essere o meno un fenomeno (io sono proprio scarso, per inciso :mrgreen: ) mi interessa avere sicuramente 12 persone il prima possibile, poi faremo una lista di "riserve" nel caso qualcuno non possa venire.
Comunque al momento dovrebbero esserci ancora 2 posti liberi, chiuderò le preiscrizioni tra 2 settimane, poi fino alla settimana prima della gara c'è tempo per cambiare i nomi.
Abbiamo già corso a feltre in meno di 12 e non è bello, non solo si fa il doppio della fatica, ma non ci si gusta nemmeno l'evento come merita!
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
C'è anche lorenzo81 iscritto al team che vuole partecipare e non è in lista. Fa parte anche lui della categoria: "mi sento scarso e spero di non danneggiarvi troppo". Ma come gli ho già detto è meglio essere in 12 di cui 2 scarsi, puttosto che in 10 forti
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Al di la dell'essere o meno un fenomeno (io sono proprio scarso, per inciso :mrgreen: ) mi interessa avere sicuramente 12 persone il prima possibile, poi faremo una lista di "riserve" nel caso qualcuno non possa venire.
Per i motivi che ho spiegato a Gio89 e che sai anche tu per ora mettimi nelle riserve.
Se sarò libero e ci sarà posto vengo senz'altro.
Altrimenti no problem...
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ragazzi s'è prospettata la possibilità di andare via di casa e son dietro a cercare tutto il necessario x la casa nuova.
l'allenamento nn ci sta nei tempi e nei modi quindi rinuncio a partecipare alla 24 ore che già m'avrebbe visto maglia nera, ma almeno la dignità vorrei conservarla.
davvero nn ho tempo.
mi spiace se ho messo nei casini qualcuno che organizza, contavo di farcela invece sono in alto mare.
fatevi onore
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ma almeno la dignità vorrei conservarla.
davvero nn ho tempo.
se permetti, a volte la dignità la si conserva proprio tenendo fede alla propria parola. te lo dice uno che parteciperà a Feltre smettendo il giorno 27 c.m. un tutore rigido dopo frattura della clavicola sx.
ma questa è solo una mia personale opinione.
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
se permetti, a volte la dignità la si conserva proprio tenendo fede alla propria parola. te lo dice uno che parteciperà a Feltre smettendo il giorno 27 c.m. un tutore rigido dopo frattura della clavicola sx.
ma questa è solo una mia personale opinione.


se permetti a volte la vita ti mette di fronte ad imprevisti.
andare via di casa (con tutta l'organizzazione che ne consegue) è un imprevisto che avrei affrontato molto più volentieri in altre circostanze.
se permetti...
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU Ragazzi

alla fine chi siamo??? Quanti siamo?
La squadra si fà?
Per sapere, in modo che comincio ad organizzarmi per venire su...
ormai manca poco alla 24h

Fatemi sapere

CIAUUU

Juri
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Certo che si fa!
Ho pagato l'iscrizione :wacko:

per ora siamo in 8, qualcuno mi deve dare conferma entro sera. Altrimenti servono altri corridori, quindi chi è già sicuro di poter aggregarsi mi faccia sapere entro domani sera!
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Certo che si fa!
Ho pagato l'iscrizione :wacko:

per ora siamo in 8, qualcuno mi deve dare conferma entro sera. Altrimenti servono altri corridori, quindi chi è già sicuro di poter aggregarsi mi faccia sapere entro domani sera!
Quindi:

per chi è interessato a correre la 24 ore di Feltre con la maglia BdC-Team, contatti Crock (altrimenti devo correre io che non vado sopra i 30 km/h :wacko: )
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
aggiornamento:

-Gio89
-Elettrone
-Rudy
-Jake Mestre
-Sinicco (non so il nick, ma è tesserato bdc anche lui)
-JFB
-Crock
-Jimy
-Riki80

Se qualcuno vuole venire, c'è ancora un po' di posto :-)