[bdc-team] Anteprima maglia 2009

Corsaro88

Pignone
2 Novembre 2008
190
2
Visita sito
salve ankio sono nuovo e vorrei sapere quali sono le modalità per avere la divisa e il prezzo cmq è bellissima i colori sono ottimi per il caldo in quando nn attraggono molto il solo alla prox
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
in attesa della versione definitiva e di tutte le modalità di tesseramento, ordine divise, vi allego un'altra bozza, espressamente disegnata per il campione italiano del bdc-team :mrgreen: :mrgreen:

PS:non fate caso ai nuovi sponsor, era una bozza :cool: :roll: :-)
Apprezzo il richiamo alla bandiera italiana ma così non mi va, come dettto da altri sembra la fascia da sindaco. Non Si potrebbe fare solo un richiamo sul colletto o sulle maniche?
Mi piacerebbero dei calzoncini tinta unica del colore della scritta bdc Forum o del colore usato come sfondo alla scritta I'm doping Free
 
Ultima modifica:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
preciso, visto che non sono stato chiaro.
La maglia qui sopra era una presa in giro su Airone del Chianti, uisp italian champion nonchè ex-sindaco di Barberino val d'Elsa!!!

I pantaloncini saranno dello stesso blu scuro della maglia, mentre la scritta i'm doping free è lo stesso azzurro principale della divisa.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
preciso, visto che non sono stato chiaro.
La maglia qui sopra era una presa in giro su Airone del Chianti, uisp italian champion nonchè ex-sindaco di Barberino val d'Elsa!!!
Un direttore incompreso... :rosik:
Solo io e Sorgio avevamo capito subito il tuo sottile umorismo di stampo British!!! :mrgreen:
o-o
 

theking

Pignone
30 Novembre 2006
115
1
Bergamo
Visita sito
Riguardo alla maglia, che la stagione passata ho sfruttato parecchio, mi permetto di spezzare una lancia in favore della cerniera lunga, davvero comoda durante le giornate particolarmente calde. L'appunto che posso fare riguarda sia le tasche posteriori (troppo alte e prive di una cerniera centrale, sempre utile) sia la presa della cerniera che farei un p'ò più larga per permettere una migliore presa con le dita.

Quanto ai pantaloncini devo dire che la qualità era davvero buona, soprattutto per quanto concerne il fondello che, tuttavia, si potrebbe pensare anche in gel. Devo, invece, muovere un appunto alla qualità dei guantini estivi (davvero bassa sia per i materiali usati sia per la realizzazione degli stessi) e dei manicotti.

Quanto ai nuovi sponsor ..... davvero grande Crock! sembrano quelli di un team professionistico. Si spera, tuttavia, che la loro presenza (ma le 2 berrette sulla maglia devono essere messe per forza :-)) consenta benefici a tutti i membri del team sia per quanto concerne i test dei materiali esia per un minor costo dei completini.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Riguardo alla maglia, che la stagione passata ho sfruttato parecchio, mi permetto di spezzare una lancia in favore della cerniera lunga, davvero comoda durante le giornate particolarmente calde. L'appunto che posso fare riguarda sia le tasche posteriori (troppo alte e prive di una cerniera centrale, sempre utile) sia la presa della cerniera che farei un p'ò più larga per permettere una migliore presa con le dita.

Ho chiesto di abbassare le tasche di 2cm e di cambiare il tiretto della cerniera anteriore. Per quanto riguarda la cerniera sulla tasca, si può mettere ma il costo sale (mi pae 2€) e non tutti la volevano, quindi abbiamo scartato l'idea.

Quanto ai pantaloncini devo dire che la qualità era davvero buona, soprattutto per quanto concerne il fondello che, tuttavia, si potrebbe pensare anche in gel. Devo, invece, muovere un appunto alla qualità dei guantini estivi (davvero bassa sia per i materiali usati sia per la realizzazione degli stessi) e dei manicotti.

dei guanti non sei il primo a lamentarsi...purtroppo non li fa direttamente la veloplus ma li fa fare a un terzista, riferirò!
Dei manicotti invece non ne so niente, che problemi hanno?

Quanto ai nuovi sponsor ..... davvero grande Crock! sembrano quelli di un team professionistico. Si spera, tuttavia, che la loro presenza (ma le 2 berrette sulla maglia devono essere messe per forza :-)) consenta benefici a tutti i membri del team sia per quanto concerne i test dei materiali esia per un minor costo dei completini.
Il costo dei completini ti posso già dire che non subirà variazioni probabilmente, perchè gli sponsor sono tutti tecnici (se guarni nell'altra sezione trovi anche le modalità di sponsorizzazione) e il budget economico del team è addirittura sceso per il 2009...per i benefici...giudica tu :-)
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
per adesso i miei 3 neuroni sono tutti impegnati per il team... :-o

Si si certo... Anche troppo! o-o
Dimmi una cosa invece, te l'avevo chiesta qualche post fa ma probabilmente non l'hai vista... E' previsto anche l'abbigliamento "mezza stagione" vero? (Maglia manica lunga e pantaloni 3/4)
Ed un'altra cosetta... L'idea "cappellino da ciclista" è praticabile? Scusa se rompo, giuro che non te lo chiedo più... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: