Belva Made in Cina 008 ISP

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
che amici "sfigati":mrgreen::mrgreen:

un conoscente di mio cuggino:mrgreen::mrgreen: ha avuto il Sempre crepato sostituito in garanzia da Bianchi in 10 gg...dipende sempre da CHI ti trovi davanti, sia in rappresentanza della Casa sia in qualità di venditore.

IO PERSONALMENTE ho dovuto rinunciare all'assistenza Campagnolo a causa dello scaricabarile tra venditore e Casa...per non mangiarmi il fegato dalla rabbia ho fatto da me

Con i prodotti cinesi non ho ancora avuto bisogno di assistenza



Bianchi, infatti, e' uno dei marchi che, statisticamente, si distingue per la serieta' e tempestivita' in caso richiesta di assistenza.
Piu' che di amici "sfigati" parlerei di assistenza inetta ed inefficace.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
che amici "sfigati":mrgreen::mrgreen:

un conoscente di mio cuggino:mrgreen::mrgreen: ha avuto il Sempre crepato sostituito in garanzia da Bianchi in 10 gg...dipende sempre da CHI ti trovi davanti, sia in rappresentanza della Casa sia in qualità di venditore.

IO PERSONALMENTE ho dovuto rinunciare all'assistenza Campagnolo a causa dello scaricabarile tra venditore e Casa...per non mangiarmi il fegato dalla rabbia ho fatto da me

Con i prodotti cinesi non ho ancora avuto bisogno di assistenza
Siamo per chiacchierare e raccontarci cose o avvenimenti "epocali", sai com'è il cambio di una bici è come uchire da una malattia incurabile per certe persone. Io però credo epr ora di essere ancora in buona salute dato che la mia vecchietta di 11 anni mi accomapagna ancora serenamente dappertitto. Comunque dato che sorgono dubbi su ammicciiii , cugginiii e altro parentame quanto prima metterò su la foto, almeno quella è vera e non inventata come.......:mrgreen:o-o
Comunque come dici giustamente tu conta chi hai davanti, quindi un consiglio NON COMPRATE MAI E POI MAI ADVANCED IN ITALIA, a vendere sono bravissimi, ti ungono come mai farebbe nessuno, ma poi in caso di necessità si dileguano come neve al sole. Non che io abbia advanced, ma un rivenditore di mia conoscenza ha avuto solo casini con loro.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Bianchi, infatti, e' uno dei marchi che, statisticamente, si distingue per la serieta' e tempestivita' in caso richiesta di assistenza.
Piu' che di amici "sfigati" parlerei di assistenza inetta ed inefficace.

la statistica è una brutta bestia...IO PERSONALMENTE prima di ricomprare Bianchi o Campagnolo ci penserò N volte, cosi come non avrei particolari remore a comprare Pinarello o Advanced o Cinese ( come del resto ho fatto): nel 99.9% dei casi non mi curo ne della statistica ne del "sentito dire" di amici di amici o conoscenti di cuggggini

tornando al bel telaio del sig.Tony1984: se le grafiche delle ruote piacciono a te significa che sono quelle giuste!o-o
sono molto perplesso sulla lunghezza del tubo di sterzo! ma quanto è lungo? sempra un tubo di una tg60 impiantato su una 56;nonzo%;nonzo%
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
la statistica è una brutta bestia...IO PERSONALMENTE prima di ricomprare Bianchi o Campagnolo ci penserò N volte, cosi come non avrei particolari remore a comprare Pinarello o Advanced o Cinese ( come del resto ho fatto): nel 99.9% dei casi non mi curo ne della statistica ne del "sentito dire" di amici di amici o conoscenti di cuggggini

tornando al bel telaio del sig.Tony1984: se le grafiche delle ruote piacciono a te significa che sono quelle giuste!o-o
sono molto perplesso sulla lunghezza del tubo di sterzo! ma quanto è lungo? sempra un tubo di una tg60 impiantato su una 56;nonzo%;nonzo%



Che ti e' successo con Bianchi?
Sono curioso...:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
la statistica è una brutta bestia...IO PERSONALMENTE prima di ricomprare Bianchi o Campagnolo ci penserò N volte, cosi come non avrei particolari remore a comprare Pinarello o Advanced o Cinese ( come del resto ho fatto): nel 99.9% dei casi non mi curo ne della statistica ne del "sentito dire" di amici di amici o conoscenti di cuggggini

tornando al bel telaio del sig.Tony1984: se le grafiche delle ruote piacciono a te significa che sono quelle giuste!o-o
sono molto perplesso sulla lunghezza del tubo di sterzo! ma quanto è lungo? sempra un tubo di una tg60 impiantato su una 56;nonzo%;nonzo%


Solo una precisazione: in questo caso la statistica dice molto e, in seconda battuta, non mi baso sul "sentito dire" ma riporto situazioni che ho potuto verificare e constatare di persona.
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Che ti e' successo con Bianchi?
Sono curioso...:mrgreen:

niente di che

ho solo dovuto minacciare di azioni legali per farmi consegnare un maledetto velocipede, dopo essere stato preso per il kul dal concessionario ( eh la settimana prossima arriva... è no l'altra ancora...guarda dopodomani l'ho in consegna...ah no tra 15 giorni)

guarda caso poi alzando la voce in 24h avevo la bicicla in garage.....mavac@ghèr

basta OT
 

marcons

Novellino
5 Giugno 2012
4
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao Ragazzi,

Dopo aver preso in Cina due anni fa dalla ditta Miracle un telaio modello 015 giusto perchè ero curioso di provare se effettivamente era un buon prodotto ora dopo due anni di sostituzione causa incidente e rottura del telaio ho fatto un nuovo ordine sempre dalla ditta Miracle.

Telaio modello MT-MC008 ISP con colorazione personalizzata in base alla bozza che gli avevo inviato in fase di ordine.

Salve
Come si era rotto il precedente telaio, se posso chiederlo?
Dove/come lo hai ordinato?
Ciao
marcello