Belva Made in Cina 008 ISP

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ciao Ragazzi,

Dopo aver preso in Cina due anni fa dalla ditta Miracle un telaio modello 015 giusto perchè ero curioso di provare se effettivamente era un buon prodotto ora dopo due anni di sostituzione causa incidente e rottura del telaio ho fatto un nuovo ordine sempre dalla ditta Miracle.

Telaio modello MT-MC008 ISP con colorazione personalizzata in base alla bozza che gli avevo inviato in fase di ordine. Mi piaceva molto questo modello perchè come linee assomiglia vagamente alla Trek Madone.
Come colorazione mi sono ispirato alla Scapin Fazer che mi piaceva molto, i cinesi l'hanno interpretata e riprodotta molto bene in base alle linee del telaio. Per quanto riguarda gli adesivi (per me spettacolari) me li sono fatti fare da Alex http://disegniaerografo.altervista.org/index.php indicandogli i colori e le scritte che avrei voluti e lui le ha spersonalizzate a dovere.

Mi sono convinto anche a cambiare le mie ruote Zefiro K310 (ottime) per passare al Carbonio per Coopertoncino da 38mm prese sempre in Cina da YishunBike (Sfefano) pesano meno di 1450g e sono belle rigide. Sono in attesa che mi arrivino gli adesivi (ho messo la bozza nelle immagini) per completare il tutto.

Il resto dei componenti è rimasto inviariato (Gruppo Shimano/Ultegra 105 10v), ho solo cambiato la sella passando alla San Marco Mantra Carbon e rispetto alla mia precedente sono veramente comodo ora.



Per ora ci ho fatto ancora troppi pochi Km (circa 100) per esprimere un giudizio obbiettivo, ma da subito mi sono accorto della comodità e allo stesso tempo della prontezza nel rilancio della pedalata, in parte è dovuto sicuramente alle nuove ruote, ma anche al telaio ISP veramente bene fatto. Di primo impatto lo sento ancora meglio del precedente modello 015.
 

Allegati

  • IMG_1839.jpg
    IMG_1839.jpg
    84 KB · Visite: 826
  • IMG_1840.jpg
    IMG_1840.jpg
    85,1 KB · Visite: 530
  • IMG_1841.jpg
    IMG_1841.jpg
    92,7 KB · Visite: 500
  • bozza2.jpg
    bozza2.jpg
    68,5 KB · Visite: 391
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: igor_ferro

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.802
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Confermo che ti è proprio venuta una bellissima belva... le foto sono un po' scadenti... ti perdono perchè immagino la frenesia :D
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
stesso servizio post vendita, garanzie di rispetto delle normative europee, ecc ecc? Libertà del singolo di crederci oppure no, ti pare?o-o
Io non ho esperienze personali al riguardo, ma un mio amico ha acquistato un telaio poco tempo fa in Cina via Internet e dopo averlo montato si sono accorti che una guaina interna non era ben fissata per cui il cambio non "cambiava". Ebbene, il probema più grosso è stato quello di rispedirlo indietro. Sostituito senza colpo ferire. Non si sa al momanto la fine del "Cinesino" che ha prodotto il primo telaio. Sapone o riempimento muraglia danneggiata?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io non ho esperienze personali al riguardo, ma un mio amico ha acquistato un telaio poco tempo fa in Cina via Internet e dopo averlo montato si sono accorti che una guaina interna non era ben fissata per cui il cambio non "cambiava". Ebbene, il probema più grosso è stato quello di rispedirlo indietro. Sostituito senza colpo ferire. Non si sa al momanto la fine del "Cinesino" che ha prodotto il primo telaio. Sapone o riempimento muraglia danneggiata?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:mrgreen:


Ho un amico che ha aspettato 6 (sei, six, enam, sàu, ses, sechs, seis, sei........) mesi per la sostituzione in garanzia del suo telaio Pinarello Dogma.
E' inferocito ancora oggi:mrgreen:
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ma un mio amico


che amici "sfigati":mrgreen::mrgreen:

un conoscente di mio cuggino:mrgreen::mrgreen: ha avuto il Sempre crepato sostituito in garanzia da Bianchi in 10 gg...dipende sempre da CHI ti trovi davanti, sia in rappresentanza della Casa sia in qualità di venditore.

IO PERSONALMENTE ho dovuto rinunciare all'assistenza Campagnolo a causa dello scaricabarile tra venditore e Casa...per non mangiarmi il fegato dalla rabbia ho fatto da me

Con i prodotti cinesi non ho ancora avuto bisogno di assistenza