Benefici Z4 (soglia) vs Z5 (vo2max)

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Che il guadagno (in particolare "aerobico") in una fase precoce sia importante, e che la resa dell'allenamento tenda a ridursi (non per nulla i professionisti devono sottostare ad una pratica massiccia talvolta con la speranza di guadagnare quell'ulteriore 1-2% che può fare la differenza a quel livello) siamo d'accordo, ma per il resto direi un pochino drastica come teoria I casi documentati, anche fra chi abbia seguito tutta la trafila delle categorie agonistiche, sono abbastanza chiari in proposito.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
grazie , sempre gentile e disponibile .

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
580
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
ciao, ho installato da poc anche io l'app alphahrv. potresti darmi qualche indicazione su come leggere i dati che compaiono durante l'allenamento e nel riepilogo? grazie

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.106
4.528
Visita sito
Bici
Nessuna
ciao, ho installato da poc anche io l'app alphahrv. potresti darmi qualche indicazione su come leggere i dati che compaiono durante l'allenamento e nel riepilogo? grazie
Mi dispiace ma è da anni che non uso la app e non seguo nemmeno gli aggiornamenti. In questa discussione puoi trovare degli spunti, so che all’epoca in cui seguivo tra i partecipanti c’erano anche gli sviluppatori della app per Garmin

Reactions: giogion and andry96

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
580
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
grazie ugualmente. ciao