Bettini replica.....quasi completa

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
62
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
E' quasi al completo, manca una guarnitura come si deve, accetto consigli e proposte....comunque, com'e'??
 

Allegati

  • Foto0269.jpg
    Foto0269.jpg
    120,2 KB · Visite: 306
  • Foto0267.jpg
    Foto0267.jpg
    127,6 KB · Visite: 133
  • Foto0266.jpg
    Foto0266.jpg
    126,6 KB · Visite: 113
  • Foto0268.jpg
    Foto0268.jpg
    124,6 KB · Visite: 115

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Bella bici veramente..... (è quasi come la mia) io pero' ho montato Dura Ace e le Mavic ES.... e perquanto posso dirti vai che hai un bel mezzo... anche se ora penso di venderla per una 586 Look... spero di trovarmi altrettanto bene...
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
beh, no, perche', e' montata male??

forse l'ha chiesto perchè hai scritto "quasi finita"... non è molto comune costruirsi pezzo per pezzo un mezzo un po' alla volta... anche se molto spesso è un'ottima idea o-o
 

zeppelin

Pedivella
15 Ottobre 2006
316
28
62
Casa Irta
Visita sito
Bici
Specy Roubaix S-Works SL4 Red Fulcrum RZero
le R3 pesano circa 1600 grammi; senza spendere una fortuna, quali alto profilo in carbonio potrei montare senza aumentare il peso della bici (per inciso, 7,5 senza pedali..)?