Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bhé io andrei con una bella Ultra-torque della Campy.........magari una Record!!!
Comunque bel mezzo!! (p.s.: la pompetta almeno per le foto potevi toglierla!!)
Gran mezzo,una delle poche "americane" che piacciono molto anche a me.
Visto che hai su il Record non mi staccherei dalla sua guanitura UT o,come ti hanno già detto,la Fulcrum (che in pratica è la stessa...).
Bella bici veramente..... (è quasi come la mia) io pero' ho montato Dura Ace e le Mavic ES.... e perquanto posso dirti vai che hai un bel mezzo... anche se ora penso di venderla per una 586 Look... spero di trovarmi altrettanto bene...
forse l'ha chiesto perchè hai scritto "quasi finita"... non è molto comune costruirsi pezzo per pezzo un mezzo un po' alla volta... anche se molto spesso è un'ottima idea
le R3 pesano circa 1600 grammi; senza spendere una fortuna, quali alto profilo in carbonio potrei montare senza aumentare il peso della bici (per inciso, 7,5 senza pedali..)?