BGY Airport Granfondo

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Prima del 2020 le iscrizioni chiudevano a 4mila iscritti (e le raggiungevano praticamente sempre).
Il CO dichiara più di 3000 iscritti, bel calo anche per la gimondi.
Qualcuno sa quanti iscritti ha fatto lo scorso anno?
Circa 3500 poi magari qualcuno non è partito e qualcuno non è arrivato poi le iscrizioni erano del 2020/21/22 visto gli annullamenti x covid
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.743
8.202
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Prima del 2020 le iscrizioni chiudevano a 4mila iscritti (e le raggiungevano praticamente sempre).
Il CO dichiara più di 3000 iscritti, bel calo anche per la gimondi.
Qualcuno sa quanti iscritti ha fatto lo scorso anno?
Mi sono iscritto il giorno prima della chiusura e ho pettorale 1400 e rotti ... Dubito ne abbiano fatti altri 1600 in 1 giorno
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
pur con tutto il rispetto, da turista, se devo scegliere una destinazione, prima che mi venga in mente bergamo ce ne vuole di tempo...
Non è una località di villeggiatura ovviamente, ma una città da visitare almeno una volta nella vita, per un week end o un sabato.
Le città brutte sono altre.
 
  • Mi piace
Reactions: awaballo and scoccy

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Io sono venuto 2 volte anni fa x la Granfondo e ho percepito subito qst fastidio...un anno abbiamo dormito in un albergo che era una vera catapecchia,dalla clientela sembrava un motel a ore di infima qualità...la proprietaria non ci voleva far portare la bici in camera...forse se avessimo spruzzato dell'olio da catena sulle pareti le avremmo ripulite ,vista la pulizia generale della camera.
Beh forse sei capitato male, di solito le strutture sono ottime. Io mi riferivo però all'insofferenza verso i ciclisti e la GF.

c'è da dire che quello di cui parli succede un po' in tutte le grandi città: non a caso di "gf grande città" ce ne sono ben poche
però devo ammettere che come primo approccio, sarà la mia 1a volta a bg, non è stato entusiasmante: speriamo almeno il percorso sia divertente e bello
Ripeto, c'è l'avversione per questa Gf , perchè la gente fa tardi a messa oppure al ristorante per le cresime e le comunioni. Purtroppo girà così, capisci che anche la motivazione dell'insofferenza è rispettabile ma assurda ed inaccettabile. Poi c'è chi deve fare la spesa ed altri improponibili motivi di protesta, quando basterebbe partire prima da casa, etc etc.
Il percorso invece è stupendo e l'organizzazione ottima, vai tranquillo e goditi la GF.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
671
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
il meteo cambia in continuazione ogni ora , fino a poco fà domani davano nuvoloso ma senza pioggia ora danno pioggia debole dalle 7.00 ...............(meteo3b)
non si possono fare previsioni sicure. sono nubi che si formano al momento dal nulla e a macchia di leopardo. come oggi. e come successo un anno fa
 
  • Mi piace
Reactions: anfield

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
671
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Beh forse sei capitato male, di solito le strutture sono ottime. Io mi riferivo però all'insofferenza verso i ciclisti e la GF.


Ripeto, c'è l'avversione per questa Gf , perchè la gente fa tardi a messa oppure al ristorante per le cresime e le comunioni. Purtroppo girà così, capisci che anche la motivazione dell'insofferenza è rispettabile ma assurda ed inaccettabile. Poi c'è chi deve fare la spesa ed altri improponibili motivi di protesta, quando basterebbe partire prima da casa, etc etc.
Il percorso invece è stupendo e l'organizzazione ottima, vai tranquillo e goditi la GF.