Bianchi 928 iasp

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Ecco un pò di foto della mia bianchina nuova. Qualche dato:
BIANCHI 928 iasp SUPERLEGGERA
GRUPPO ULTEGRA COMPLETO
MANUBRIO FSA K WING
ATTACCO FSA OS99 CSI 3K ( in foto c'era ancora sl-k)
SELLA ITALIA SLR KIT CARBONIO
PEDALI LOOK KEO 2 MAX
RUOTE FULCRUM R ZERO WHITE
PORTABORRACCIA ELITE CUSTOM RACE
Circa 7,3 kg pesata dal mio ciclista.
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1328195328.211063.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1328195328.211063.jpg
    54,1 KB · Visite: 140
  • ImageUploadedByTapatalk1328195345.457195.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1328195345.457195.jpg
    51,2 KB · Visite: 136
  • ImageUploadedByTapatalk1328195363.716492.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1328195363.716492.jpg
    53,1 KB · Visite: 156
  • ImageUploadedByTapatalk1328195382.253242.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1328195382.253242.jpg
    53,4 KB · Visite: 144
  • ImageUploadedByTapatalk1328195430.489946.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1328195430.489946.jpg
    50,1 KB · Visite: 144
  • ImageUploadedByTapatalk1328195484.890861.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1328195484.890861.jpg
    50,6 KB · Visite: 160

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Piace molto anche a me. Un paio d'anni fa sono stato li li per comprarla poi però ho optato per la SuperSix.
Sarei curioso di conoscere le tue impressioni di guida...
Ciao!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ecco un pò di foto della mia bianchina nuova. Qualche dato:
BIANCHI 928 iasp SUPERLEGGERA
GRUPPO ULTEGRA COMPLETO
MANUBRIO FSA K WING
ATTACCO FSA OS99 CSI 3K ( in foto c'era ancora sl-k)
SELLA ITALIA SLR KIT CARBONIO
PEDALI LOOK KEO 2 MAX
RUOTE FULCRUM R ZERO WHITE
PORTABORRACCIA ELITE CUSTOM RACE
Circa 7,3 kg pesata dal mio ciclista.
Complimenti per la scelta ...................................... quella è una gran bici :-x:-x:-x attualissima fra l' altro ............................................ io avevo questa e pesava 6'570 GR
 

Allegati

  • 053.jpg
    053.jpg
    120,7 KB · Visite: 162

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi. Per quanto riguarda le mie impressioni di guida...ho avuto il tempo di fare un mini giro di prova di 39 km poi si è messo a nevicare quindi al momento sono fermo anch'io come credo gran parte dei ciclisti d'Italia purtroppo...oltretutto era la mia prima uscita dopo qualche mese di stop quindi sono andato tranquillo tranquillo a passo di lumaca senza poter testare realmente la bici. Posso solo dire che rispetto alla mia vecchia Pinarello FP5 la trovo bella rigida e scattante, ma credo sia anche per merito delle R ZERO che non avevo sulla Pina...per il resto vi dirò!
Grazie ancora dei complimenti.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ecco un pò di foto della mia bianchina nuova. Qualche dato:
BIANCHI 928 iasp SUPERLEGGERA
GRUPPO ULTEGRA COMPLETO
MANUBRIO FSA K WING
ATTACCO FSA OS99 CSI 3K ( in foto c'era ancora sl-k)
SELLA ITALIA SLR KIT CARBONIO
PEDALI LOOK KEO 2 MAX
RUOTE FULCRUM R ZERO WHITE
PORTABORRACCIA ELITE CUSTOM RACE
Circa 7,3 kg pesata dal mio ciclista.
Complimenti bellissima
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
.... Fa piacere sapere che sempre più spesso comuni mortali (ammesso che tu lo sia) comprano bici da pro... Complimenti!!! Toglimi una curiosità cosa ti ha fatto propendere sulla 928 anziché sulla Oltre? Ciauz faber
 

ciccioruf

Pedivella
29 Dicembre 2010
332
5
vercelli
Visita sito
Bici
Trek Emonda sl, Shimano Ultegra 6800, Mavic Cosmic pro carbon.
.... Fa piacere sapere che sempre più spesso comuni mortali (ammesso che tu lo sia) comprano bici da pro... Complimenti!!! Toglimi una curiosità cosa ti ha fatto propendere sulla 928 anziché sulla Oltre? Ciauz faber

Si si appartengo ai comuni mortali, eccome! La scelta è stata di tipo economico: essendo l'ultimo telaio 928 rimasto al mio ciclista ho spuntato un buon prezzo. La Oltre essendo il nuovo top di gamma costava parecchio di più.
Oltretutto essendo disonibile in versione frame set ho potuto scegliere io i singoli componenti e direi che tranne il gruppo (ultegra) per il resto ho messo tutto al top. Grazie dei complimenti e buone pedalate.