Bianchi Camaleonte 1

vinc88

Novellino
22 Giugno 2011
34
0
Visita sito
Bici
Bottecchia AV800
Buonasera ragazzi, è da tanti giorni che sto valutando quale bicicletta ibrida comprarmi e alla fine mi sto decidendo per la Bianchi Camaleonte 1. Il suo prezzo è di 560€ che è una cifra considerevole, per questo chiedo se qualcuno che la possiede o che la conosce pensa che la bici vale il suo prezzo o è più che altro il nome che fa si che costi più rispetto ad altre bici simili..
Grazie dei vostri pareri
Vincenzo

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
a me non sembra un granchè come rapporto qualità prezzo..di listino viene 590 quindi ti fanno anche poco sconto, è tutta in alluminio ed è montata con alivio 8v che in pratica è quello da mtb..secondo me cercando ancora un pò trovi qualcosa di meglio..

vinc88

Novellino
22 Giugno 2011
34
0
Visita sito
Bici
Bottecchia AV800
Ho fatto la domanda proprio perché sono dello stesso parere...
Ci sarebbe la Klass Red 23 al prezzo di 350€ che sarebbe una spesa molto più accessibile, anche questa è tutta in alluminio ed ha addirittura un cambio deore! (che da quanto mi è stato detto è superiore all'alivio montato dalla bianchi) Però non riesco a trovare da nessuna parte la larghezza delle ruote, nemmeno dal sito ufficile:
http://www.klass-bike.it/2011/trk/red23.html

Opinioni?

vinc88

Novellino
22 Giugno 2011
34
0
Visita sito
Bici
Bottecchia AV800
Si, è molto particolare! La "Klass" non l'avevo mai sentita prima d'ora, però non sembra male!
Mi chiedo: visto che per la forma particolare del telaio la sella sarà sicuramente molto alta rispetto a quest'ultimo, non potrebbe risultare più debole a livello di resistenza?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non penso ho visto mtb con tubi sella di 40 cm, poi presumo che in fase di progetto non abbiano fatto un errore tanto stupido di un reggiselle troppo "snello", le klass dalle mie parti si vedono (ho scoperto ora che è un azienda campana), confrontai una ibrida con la mia bottechia e la mia bottecchia era fatta molto meglio e più leggera ma costava anche 100 euro in più

cmq tra la varie bici della klass molto bella al taxxer, che è una bici da corsa con manubrio alto e tripla corona

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
vedo che l' indecisione regna sovrana

bella questa torpado (vidi delle mtb della torpado molto belle) anche se preferisco sempre dal sito la t800 con le ruote a medio-alto profilo

cmq si la forcella è bloccabile, però su strada non la vedo una gran necessità la forcella ammortizzata almeno che non pratichi strade molto rovinate