Ciao a tutti sono lieto e fiero di presentarvi la mia nuova dueruote...un esemplare ottimamente conservato di Bianchi, montata Campagnolo Veloce 9v.
Il telaio è in alluminio 7020 con forcella in acciaio CRMO.
I cerchi sono degli Zonda 16R in condizioni perfette.
Da quando l'ho portata a casa ho occhi solo per lei...proprio per questo mi piacerebbe se qualcuno mi potesse dire esattamente di che modello si tratta e l'anno di produzione (fine anni 90?)!
Grazie e buona domenica
Marco
Il telaio è in alluminio 7020 con forcella in acciaio CRMO.
I cerchi sono degli Zonda 16R in condizioni perfette.
Da quando l'ho portata a casa ho occhi solo per lei...proprio per questo mi piacerebbe se qualcuno mi potesse dire esattamente di che modello si tratta e l'anno di produzione (fine anni 90?)!
Grazie e buona domenica
Marco
Allegati
Ultima modifica:
Quei flat sono inguardabili.