Complimenti a tutti per il forum. Sono molto interessato a questa bici, freccia celeste Bianchi, di cui possiedo un modello completamente in alluminio dal giugno 2008. Grazie alle notizie presenti nella sezione della taverna dei bianchisti, ho constatato alcune differenze del mio telaio rispetto a foto e disegni da catalogo 2005/2007. In modo particolare il mio telaio presenta sezioni simili al mod. FG, per quanto concerne il tubo orizzontale e quello inclinato, con la differenza, rispetto al modello Fg, che la sezione "ovale" viene mantenuta per tutta la lunghezza sia del tubo orizzontale che di quello inclinato. Al più presto posterò delle immagini di dettaglio per chiarire meglio il tutto. Ho letto di una evoluzione n.6 del telaio che non è stata commercializzata in Italia, chiedo cortesemente pareri ed indicazioni a chiunque possa darmi indicazioni.
Un saluto a tutti.