Bianchi Impulso usata

Framine

Novellino
4 Ottobre 2015
10
0
Visita sito
Bici
Bici da corsa

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
Secondo me se la bici è tenuta bene è un ottimo prezzo. Non penso che il proprietario menta anche perché te ne accorgi, appena la vedi, se è una impulso dato che c'è scritto nel telaio.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
ho visto su internet l'annuncio di una Bianchi Impulso della mia taglia. Il prezzo mi sembra ottimo, ma ho un piccolo dubbio: la foto sull'annuncio mi sembra di una Via Nirone più che di una impulso, ma, data la mia inesperienza, è possibile che mi sbagli :mrgreen: … Ho scritto al proprietario e gli ho chiesto altre foto, voi cosa ne pensate?
(spero proprio sia una paranoia infondata)
http://www.kijiji.it/annunci/bicicl...memail&utm_medium=core&utm_campaign=copyreply

Sabaglierò ma anche per me è una via nirone e non una impulso che ha i tubi più rastremati e di sezione diversa.
Potresti aprofittarne per far calare il prezzo facendoglielo notare !
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.475
8.099
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sono 500 euro, non 300. Meglio perche' 300 era troppo poco; ma anche 500 e' decisamente poco se e' una impulso. Purtroppo la zona del telaio in cui c'e' la scritta e' anche quella con un riflesso, e non si legge niente.
 

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Attenzione che la bici in foto è una via Nirone 7, credo 2013 o 2014 con gruppo Campagnolo xenon mix, chiedigli le foto della vera bici che ha in vendita, e se è quella faglielo notare, a 500 euro se messa bene e ti fornisce ricevuta d'acquisto è comunque un buon prezzo anche per una Nirone.
 
Ultima modifica:

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì
La foto è stata presa da internet. Fai una ricerca per immagini su google e la trovi per esempio su elmycycles.co.uk in vendita a 950£

tra l'altro la loro foto si ingrandisce e si nota bene il logo della nirone.
 

Allegati

  • 607-Bianchi_2012_Via_Nirone_7_Xenon-0.jpg
    607-Bianchi_2012_Via_Nirone_7_Xenon-0.jpg
    255,9 KB · Visite: 78

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.475
8.099
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Invece quella che ci hai dato se la ingrandisci non vedi più niente.

Insomma, se la foto l'ha presa da internet...facile che la bici non esista. Tu però prova, e se ti dice che non la puoi vedere ma devi fare un bonifico e te la manda, mettiti a ridere (oppure digli di sì ed avvisa la polizia postale)
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.475
8.099
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
mah, può anche essere che non abbia una macchina digitale, o non avesse voglia di fare la foto e trasferirla sul computer, e si sia limitato per pigrizia a scaricarla dalla rete. E si è sbagliato di modello, mica tutti hanno l'occhio del forum !

Certo, da un sito inglese è strano... ma d'altra parte poi se non spedisce uno la scritta la vede quando va lì. Insomma, se è una truffa non è molto astuta, magari si è solo sbagliato a scrivere "impulso" invece di "Nirone". Beh, anche questo sarebbe strano.

Boh ? Facci sapere se lo contatti
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
non può essere una truffa, c'è scritto che non spedisce quindi uno va li paga e ritira.
Penso si sia sbagliato a postare la foto.
E' sempre comunque consigliabile visionare foto originali per verificare lo stato prima di restare delusi al momento dell'acquisto.
cosi si chiarisce modello, sato di conservazione e sopratutto che componentistica monta !
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
si la foto non è della bici che dice di avere.
e' una via nirone con gruppo campagnolo e guarnitura fsa gossamer
non capisco dove sta la truffa se non spedisce !
A meno che l'abbia scritto per infondere fiducia e poi dire va bè spedisco !
Certo che se vuoi truffare almeno metti una foto coerente con quello che scrivi non è che ci vole tanto !
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Forse è meglio contattare il venditore e dirgli che la venda solo spedita... altrimenti la truffa non riesce! :)
p.s. quella della foto è una Nirone... si vede un "7" in rosso abbastanza evidente pure a me che son ciecato!