Ciao,questa mattina non ho potuto provarla xche sto con mia figlia,se riesco domattina mi piacerebbe farmi 3 ore....francesco che copertoncini mi consigli?
Ps. La ruota libera inizia il suo canto😬😬ancora poco ma già è un inizio...

Ieri mi sono fatto un giro niente male, partendo da casa sono andato per alnicco, brazzacco, moruzzo, fagagna, san daniele (passando per la panoramica),il ritorno l'ho fatto per la stessa strada
Ecco qui un foto, fatta al termine di una salita piuttosto impegnativa (almeno per me)
Scusate ma questa è la colorozione 2013 o anche 2014?
Ho visto sul sito e sul web che qeust'anno la fanno anche tutta nera con le striscie grigie anzichè celestine (stupenda), ma non riesco a capire se è lucida oppure opaca.
Chi ne sa qualcosa?

Ahh, ma parlavi della bici! Scusa, credevo delle ruote! :rosik:queste sono delle foto trovate sul web, la stessa colorazione la si trova anche sul sito Bianchi.
A me sembra decisamente opaco, la tua è nera lucida?
Ecco le foto scattate oggi!(sono un filino sfuocate, scusate..)
Come vi sembra? A me le nuove ruote ispirano parecchio!! :sbavo: Non vedo l'ora di provarle!!
Ora a pensare al prossimo upgrade, ho 1 anno di tempo per decidere cosa fare.. Pensavo di passare dal Campagnolo Veloce al Campagnolo Chorus completo, compresi i freni, che dite? Vorrei restare in casa Campagnolo..
Ciao Francesco, l'Impulso è stupenda.
Quanto al prossimo upgrade - e mi scuso se per caso avessi già affrontato il punto e mi fosse sfuggito - non hai pensato ai portaborraccia?
Ci sarebbero degli stupendi elite custom race da 10-11 euro.
Ciao!

Ciao Francesco, l'Impulso è stupenda.
Quanto al prossimo upgrade - e mi scuso se per caso avessi già affrontato il punto e mi fosse sfuggito - non hai pensato ai portaborraccia?
Ci sarebbero degli stupendi elite custom race da 10-11 euro.
Ciao!