Bianchi Impulso

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
794
447
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Ciao,questa mattina non ho potuto provarla xche sto con mia figlia,se riesco domattina mi piacerebbe farmi 3 ore....francesco che copertoncini mi consigli?

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Ciao,questa mattina non ho potuto provarla xche sto con mia figlia,se riesco domattina mi piacerebbe farmi 3 ore....francesco che copertoncini mi consigli?

Guarda, mi ero informato anche sui copertoncini, ma in modo poco approfondito rispetto a quanto fatto per le ruote..
Volevo prendere i GP4000S, però non sa 23 come le originali, ma da 25.
Alla fine sono dovuto scendere a compromessi, passando dalle vredstein di serie alle Vittoria Rubino PRO da 23.
Attualmente le ho usate solamente per 60km, e non me la sento di dare giudizi su queste gomme, ma qui sul forum ne parlano molto bene!

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
794
447
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Oggi ho fatto un quasi 2 ore per una 60ina di km con i scirocco...l'unicz cosa che ho percepito fin ora è la maggior rigiditá..soprsttutto quando mi alzo sui pedali!con le prossime uscite vediamo di capire altro...👍

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
794
447
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Dicevo che la ruota libera inizia a cantare..😁
Sicuramente piu dell'originale...comunque ho montato le vittoria open corsa cx iii....queste si che hanno fatto la differenza con le gomme originali...scorrono molto e sono attaccate a terra!!!sono soddisfattissimo dell'acquisto👍
In tutto ho speso ruote 200€ e gomme 70€ + 9€ di c.d'aria a valvola lunga 6 cm.
Domani posto foto...🚵 saluti e buone pedalate!!!

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Ieri mi sono fatto un giro niente male, partendo da casa sono andato per alnicco, brazzacco, moruzzo, fagagna, san daniele (passando per la panoramica),il ritorno l'ho fatto per la stessa strada o-o

Ecco qui un foto, fatta al termine di una salita piuttosto impegnativa (almeno per me :mrgreen:)

Allegati

• IMG_0177.jpg
    IMG_0177.jpg
    123,5 KB · Visite: 166
Ultima modifica:

friedfriar

Novellino
2 Settembre 2011
12
12
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Francesco forse potresti pensare a dei copertoncini bianchi, per intonarsi di più con i colori del telaio. Oggi posto una foto della mia impulso con i nastri manubrio neri

mr.lux

Pignone
17 Settembre 2013
171
6
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Ultegra 6800
Ieri mi sono fatto un giro niente male, partendo da casa sono andato per alnicco, brazzacco, moruzzo, fagagna, san daniele (passando per la panoramica),il ritorno l'ho fatto per la stessa strada o-o

Ecco qui un foto, fatta al termine di una salita piuttosto impegnativa (almeno per me :mrgreen:)

Scusate ma questa è la colorozione 2013 o anche 2014?
Ho visto sul sito e sul web che qeust'anno la fanno anche tutta nera con le striscie grigie anzichè celestine (stupenda), ma non riesco a capire se è lucida oppure opaca.
Chi ne sa qualcosa?

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Scusate ma questa è la colorozione 2013 o anche 2014?
Ho visto sul sito e sul web che qeust'anno la fanno anche tutta nera con le striscie grigie anzichè celestine (stupenda), ma non riesco a capire se è lucida oppure opaca.
Chi ne sa qualcosa?

Quando le ho prese io (Marzo 2014) c'era disponibile un solo colore.
Dai un occhio alle foto che ho postato in questo messaggio:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4669334&postcount=40

Poi puoi anche vederle montate qui:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4685200&postcount=55

o-o

mr.lux

Pignone
17 Settembre 2013
171
6
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv Ultegra 6800
queste sono delle foto trovate sul web, la stessa colorazione la si trova anche sul sito Bianchi.
A me sembra decisamente opaco, la tua è nera lucida?

Allegati

• 1380070193.jpg
    1380070193.jpg
    94,6 KB · Visite: 177
  • 1380070219.jpg
    1380070219.jpg
    95,5 KB · Visite: 131
  • 1380070245.jpg
    1380070245.jpg
    93,2 KB · Visite: 125

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
queste sono delle foto trovate sul web, la stessa colorazione la si trova anche sul sito Bianchi.
A me sembra decisamente opaco, la tua è nera lucida?
Ahh, ma parlavi della bici! Scusa, credevo delle ruote! :rosik:
La mia è colorazione 2012, ed è lucida.
Sul sito bianchi sembra colore opaco, che non mi ispira molto così su due piedi..

AIR0NE

Pedivella
5 Marzo 2012
309
13
Visita sito
Bici
Bianchi 928 C2C
Ecco le foto scattate oggi! o-o (sono un filino sfuocate, scusate..)

Come vi sembra? A me le nuove ruote ispirano parecchio!! :sbavo: Non vedo l'ora di provarle!!

Ora a pensare al prossimo upgrade, ho 1 anno di tempo per decidere cosa fare.. Pensavo di passare dal Campagnolo Veloce al Campagnolo Chorus completo, compresi i freni, che dite? Vorrei restare in casa Campagnolo..

Ciao Francesco, l'Impulso è stupenda.
Quanto al prossimo upgrade - e mi scuso se per caso avessi già affrontato il punto e mi fosse sfuggito - non hai pensato ai portaborraccia?
Ci sarebbero degli stupendi elite custom race da 10-11 euro.
Ciao!

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Quanto al prossimo upgrade - e mi scuso se per caso avessi già affrontato il punto e mi fosse sfuggito - non hai pensato ai portaborraccia?
Ciao!

Ciao,
sì è uno dei miei pensieri, quelli che ho adesso non sono il max :mrgreen:
Mi piacerebbe il sior evo, ma costa un botto :shock:
Bianchi-Flaschenhalter-SIOR-EVO-by-Elite-Carbon-Titan.jpg

In alternativa il paron carbon, però questa colorazione non mi ispira molto..
_mid2_elite_paron_carbon_2000923_104354.jpg

Oppure il Pase Carbon

http://www.lordgunbicycles.com/shop/portaborraccia-elite-pase-carbon-celeste-pi-4117.html

Il custom race non a farmelo piacere, non so il motivo.. ;nonzo%

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciao!

io li ho comprati, sono davvero belli, certo gli evo sono davvero bellissimi, ma il loro costo è spropositato;nonzo%
o-o

Allegati

• foto[1].jpg
    foto[1].jpg
    115,4 KB · Visite: 183