Bianchi Infinito CV

sanpit

Novellino
14 Agosto 2018
77
63
66
Monteriggioni (SI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10
Buonasera a tutti.
Mi piace molto la Bianchi Infinito e sto maturando l'idea di acquistarla in un futuro non troppo lontano.
Qualcuno mi saprebbe dire la differenza di peso fra la versione Infinito CV Disc Dura Ace Di2 11v Compact, la Infinito CV Disc Ultegra Di2 11v Compact e la Infinito CV Disc Ultegra 11v Compact nel loro allestimento di serie?
Grazie mille.o-o
 

Frenky morello

Pedivella
2 Giugno 2013
362
120
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi sprint
Buonasera a tutti.
Mi piace molto la Bianchi Infinito e sto maturando l'idea di acquistarla in un futuro non troppo lontano.
Qualcuno mi saprebbe dire la differenza di peso fra la versione Infinito CV Disc Dura Ace Di2 11v Compact, la Infinito CV Disc Ultegra Di2 11v Compact e la Infinito CV Disc Ultegra 11v Compact nel loro allestimento di serie?
Grazie mille.o-o
Ho trovato in rete un test che dice che la versione ultegra pesa 8kg ti metto i pesi dei gruppi di2,il peso del’ultegra è 2,5
 

Allegati

  • C02A69F7-7C65-450B-A713-ACE42DDBEB6F.png
    C02A69F7-7C65-450B-A713-ACE42DDBEB6F.png
    337,7 KB · Visite: 92
  • Mi piace
Reactions: sanpit

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Buonasera a tutti, l.ho già fatto nella Taverna dei Bianchisti ma mi sembra doveroso farlo anche qui, ci presentiamo:
VCAL4215.JPG
IMG_1278.JPG

mi sono fatto un regalo per i 59, avrei dovuto farlo prima, dopo altre Bianchi finalmente una bici che non mi fa rimpiangere la mia vecchia Bianchi xl Titanium (mannaggia a me quando l'ho data via....) per me che devo solo pedalare e godermela é il massimo.
dalla foto ho fatto cambiato solo la sella con una Boost Novus superflow kit carbon (e anche qui la dovevo cambiare prima...) e prossimamente un bel paio di ruote basso profilo,
 

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
Buonasera a tutti, l.ho già fatto nella Taverna dei Bianchisti ma mi sembra doveroso farlo anche qui, ci presentiamo:
Vedi l'allegato 184665
Vedi l'allegato 184666

mi sono fatto un regalo per i 59, avrei dovuto farlo prima, dopo altre Bianchi finalmente una bici che non mi fa rimpiangere la mia vecchia Bianchi xl Titanium (mannaggia a me quando l'ho data via....) per me che devo solo pedalare e godermela é il massimo.
dalla foto ho fatto cambiato solo la sella con una Boost Novus superflow kit carbon (e anche qui la dovevo cambiare prima...) e prossimamente un bel paio di ruote basso profilo,
La adoro, peccato sia solo con i dischi, ma è un mio pallino, lo so!
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Diciamo che l’ho presa a giugno e l’ho portata a fare la Maratona dles Dolomites, la terza per me, giusto il tempo per metterla a misura, è comoda, cannotto alto, carro lungo, ma il meglio lo da in discesa, percorrenza curva senza una sbavatura, ti puoi permettere qualsiasi correzione e la rimetti in traiettoria senza il minimo sforzo, e sta lì, sconnessioni e crepe non esistono più, e poi i freni, ti puoi permettere di frenare dentro la curva e mantenere la corda, senza la sensazione di avere i vasi da fiori sul manubrio, forse chi fa migliaia di km non ha problemi di sorta ma per la gente comune come me, è una gran sicurezza, poi vengo dalle moto e la sensazione è la stessa, altra cosa, c’erano montati i Vittoria Rubino pro da 28, scorrevoli e comodi, li ho cambiati con gp4000s ii da 25, ma solo perché non riesco a farci l’occhio al 28 tute le volte che mi cade lo sguardo sulla ruota, ma finiti questi ce li rimonto,se non li guardi non senti la differenza, se non avere ancora più appoggio in curva
 
  • Mi piace
Reactions: fsol and fenomeno68

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Salve, qualcuno sa dirmi la taglia giusta per cm 163 e 75 di cavallo ?

Foto excel Bianchi con misure. Spero di legga qualcosa
dc6c05a4892ff5106e182d9d43aa100a.jpg


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

lo riporto dalla taverna dei bianchisti
 
  • Mi piace
Reactions: fsol and ogunde