- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ecco perche' non mi ritornavano i conti...Ciao Mino.
No,no.. Nuda come mamma l'ha fatta senza pedali..!
:-)
ecco perche' non mi ritornavano i conti......comunque sei sotto i sette con i pedali...è sempre un ottimo peso...
Ciao, la bici è bella, la possiedo anch'io. Se accetti una critica ti dico che non mi piace la sella (ma si sà le smp non sono bellissime da vedere), avrei preferito sella nera e nastro manubrio nero, in tono con la scritta bianchi nera, avrebbe dato un tono di aggressività in più alla bici.
Che dire? Splendida! :eek: Vedo che la grafica della Infinito 2011 è variata leggermente, con la scritta nera e qualche ghirigoro nero in più.
Bravissimo, ottima scelta.
Ciao, la bici è bella, la possiedo anch'io. Se accetti una critica ti dico che non mi piace la sella (ma si sà le smp non sono bellissime da vedere), avrei preferito sella nera e nastro manubrio nero, in tono con la scritta bianchi nera, avrebbe dato un tono di aggressività in più alla bici.
Hai ragione per le rotelle di sicuro..!! Appena ho 1600 euro in più arriveranno le Bora ultra.. (o le one,dipende dalle finanze..)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?