Bianchi Intenso Veloce

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Ho ritirato stamattina la mia prima Bianchio-o. Già fatti una 40 di km e devo dire che mi ha letteralmente conquistato.Va be, provengo da una Olympia del 1993...;nonzo%Che dite, vi piace?Da dire che la sella me la devono cambiare nel giro di un paio di settimane.
 

Allegati

  • DSC_0025[1].jpg
    DSC_0025[1].jpg
    120,1 KB · Visite: 297

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ho ritirato stamattina la mia prima Bianchio-o. Già fatti una 40 di km e devo dire che mi ha letteralmente conquistato.Va be, provengo da una Olympia del 1993...;nonzo%Che dite, vi piace?Da dire che la sella me la devono cambiare nel giro di un paio di settimane.

Stupenda!! Molto aggressiva anche se geometricamente non lo è.
Con due portaborracce più belli diventerebbe ancora più cattiva!!

Gli spessori riesci a toglierne qualcuno? Oppure la schiena non vuole?

Complimenti ancoa
 

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Stupenda!! Molto aggressiva anche se geometricamente non lo è.
Con due portaborracce più belli diventerebbe ancora più cattiva!!

Gli spessori riesci a toglierne qualcuno? Oppure la schiena non vuole?

Complimenti ancoa
Sono tornato in bici dopo 15 anni, l'estate l'ho passata con la mia vecchia Olympia. Adesso con calma inizio a togliere.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.212
6.363
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
molto bella! però anche io dico che quei portaborraccia sono orribili, fanno tanto bici da supermercato.....ma avrau tempo per cambiarli, per adesso pedala e non badare alle seghe mentali di noi drogati dalla bdc !!!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ho ritirato stamattina la mia prima Bianchio-o. Già fatti una 40 di km e devo dire che mi ha letteralmente conquistato.Va be, provengo da una Olympia del 1993...;nonzo%Che dite, vi piace?Da dire che la sella me la devono cambiare nel giro di un paio di settimane.

Splendida bici e poi il colore è veramente Bianchista! :mrgreen: o-o
 

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
Ciao vorrei sapere come ti trovi io lo ordinata a luglio e ancora mi deve arrivare con lo stesso colore ho paura casomai o sbagliato a comprarla
Come mai così tanto tempo che l'aspetti? A me è arrivata in 10 giorni. Comunque per me è spettacolare ma non faccio molto testo perchè sono stato fermo una vita per vari motivi e sono passato come ho detto in precedenza da una bici di un'altra epoca a questa. Diciamo che ho sempre sognato una Bianchi e mi sono fidato del mio meccanico, che dalle mie parti è un'istituzione(top dealer Bianchi e rivenditore Pinarello da una vita, nonchè biomeccanico di fama nazionale).
 

montegiano

Cronoman
4 Ottobre 2008
716
20
Antrodoco(RI) Centro d'Italia
Visita sito
Bici
Zullo Bianchi Colnago
Ho ritirato stamattina la mia prima Bianchio-o. Già fatti una 40 di km e devo dire che mi ha letteralmente conquistato.Va be, provengo da una Olympia del 1993...;nonzo%Che dite, vi piace?Da dire che la sella me la devono cambiare nel giro di un paio di settimane.
Plin-plon: il signor gerardocodardo è invitato a presentarsi alla TAVERNA DEI BIANCHISTI....urgentemente! o-oo-o :mrgreen: