Bianchi MONO-Q

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Oggi prima uscita con
Come mi aspettavo bici molto meglio di quanto mi aspettavo :eek: rispetto alla Mia "vecchia" bici, la sento più raccolta rispetto alla "vecchia" C2C...! Ma la cosa chè piu mi ha colpito, e la tenuta di strada in discesa ( non si sposta neanche volendo...) è la risposta in salita quando rilanci velocità con un rapporto lungo...:wacko:. Grazie per l'ottimo consiglio ai Bianchisti del Forum o-o