Ciao, ho appena ritirato
Uploaded with ImageShack.us http://img710.imageshack.us/g/24092010054.jpg/
in sostituizione di questa http://yfrog.com/5j26092009263j.. che dopo SOLO 8 mesi ho dovuto sostituire in garanzia, causa sterzo "difettoso" Grazie a Bianchi :eek:chè in SOLI 15 giorni mi ha dato un telaio Nuovo senza problemi
.CiauZZ
Uploaded with ImageShack.us http://img710.imageshack.us/g/24092010054.jpg/
in sostituizione di questa http://yfrog.com/5j26092009263j.. che dopo SOLO 8 mesi ho dovuto sostituire in garanzia, causa sterzo "difettoso" Grazie a Bianchi :eek:chè in SOLI 15 giorni mi ha dato un telaio Nuovo senza problemi
.CiauZZ
. Grazie per l'ottimo consiglio ai Bianchisti del Forum