Bianchi Sempre 2011

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao ragazzi stavo pensado di prendere una Bianchi Sempre 2011 montata ultegra cosa ne dite ? chi la ha e sa darmi qualche parere?
non ho opterei per il modello 2012 perchè per ora lo fanno solo con gruppo 105 o con sram force che costa un patrimonio...

A me la sempre piace molto!!! di più della Oltre!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
beh piu della oltre è una parola grossa... anche la differenza d prezzo non è poca

Quando si parla di estetica tutto diventa soggettivo, quindi quello che è bello per me per te potrebbe esserlo meno.
Sul discorso prezzo entrano in gioco altri fattori, ma questo non determina la bellezza a priori!!!!
 
Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ci ho fatto quasi 5mila km, gran bella bici.....come posizione è tendenzialmente corsaiola, quindi non è comodissima, bisogna scegliere bene la taglia e pensare a quanto fuori sella si viene ad avere......
in discesa va bene, ma soffre un po di alleggerimento del posteriore in frenata....ma se si va tranquilli in discesa non esce questo problema....io spesso e volentieri esagero in discesa e ho notato questa cosa......
i pattini dei freni fanno pietà, poco modulabili e frenano pochissimo, ma basta sostituire quelli.....
per il resto è un'ottima bici, dal rapporto qualità prezzo davvero notevole....io te la consiglio....
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
io sono 183 e ho un 57....ma ho un fuorisella e quindi un dislivello sella manubrio notevole......forse sarebbe stato meglio un 59.....con un'attacco più corto.....
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
CONFERMO CHE C'è PERCHE HO APPENA VISTO SUL SITO UFFICIALE E SULLE GEOMETRIE DELLA sEMPRE C'è ANCHE 56 ...SARO' ANCHE NOVELLINO MA CI VEDO ;)
fumato roba buona? :==
le misure sono quelle che ho postato, le classiche che utilizza bianchi da un po'...
c'è da dire che sono telai slooping quindi c'è una leggera differenza tra misura teorica e reale.