Bianchi titanio "modificata"

RE_Bike

Gregario
2 Agosto 2005
696
9
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Litespeed Archon
è che sembra molto strano...
Innanzitutto potresti rispondere alle mie precedenti domande in merito all tubo di sterzo ed all'incisione delle grafiche del tubo orizzontale..
Ogni tanto qui c'è qualcuno che si passa per quello che non è per altri fini..
Magari non è il tuo caso però sarebbe bello avere le risposte...
 

ciopie

Pignone
17 Aprile 2007
143
0
lugano
Visita sito
vediamo se riesco a convincerti, però poi basta.
Mi chiamo Pietro Andrea Cioffi, vivo a Lugano come puoi vedere dai dati pubblici, ho 56 anni e di mestiere sono dirigente di una banca, vado in bici per passione e faccio circa 10.000 km l'anno anche se sono sufficientemente scarso o-o. Partecipo ad un pò di gran fondo per puro divertimento.
Ho una passione per le biciclette da quando ero ragazzino. Oltre alla Bianchi in titanio ho anche una time VXRS Ulteam. Cambio bicicletta spesso perchè mi piace il mezzo tecnologico e non sono legato ad un marchio in modo ossessivo (ho avuto diversi marchi da Colnago a Bianchi a time), se ti facessi vedere la mia time mi diresti che non è una time perchè, siccome i colori time non mi piacciono l'ho fatta verniciare da Stefano Barzaghi con i colori che a me piacciono di più e le scritte Time sono state realizzate da Stefano costruendo delle maschere apposite (visto che time non da gli adesivi).

Ho la fortuna di conoscere diverse persone nel settore e quando ho avuto bisogno di modificare il telaio in Titanio ho chiesto, tramite un amico, a Nevi se mi poteva aiutare. Ho trovato una persona molto disponibile che mi ha realizzato quello che gli ho chiesto (poteva mandarmi a quel paese ma non l'ha fatto, quindi grazie).