Bianchi Via Nirone

flower

Pignone
26 Settembre 2008
231
0
sicilia
Visita sito
cmq grazie alle opinioni e alle specifiche del forum sono giunto al tipo di bici ke acquisterò..Prenderò la nirone montata Campagnolo Veloce,probabilmente leverò il deragliatore Mirage di serie e metterò il Veloce x fare tutto completo. Anzichè le Ambrosio monterò le fulcrum 5 o le vento. Compertoncini lascerò Vittoria Zaffiro, penso ke nn ne vale la pena cambiarli..Monterò pedali Kéo Easy o Classic, sceglierò il colore(tra bianco e blu) e poi....si parte....ke ne dite?

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
presa anch'io quella montata veloce.
per colori bianco o blu cosa intendi? nel senso che di "blu" ce ne sono 2... quello celeste classico (diciamo sul verde acqua) e quello più azzurro (che a me dei tre è quello che piace meno...). IMHO il colore bianco da più una nota racing...

flower

Pignone
26 Settembre 2008
231
0
sicilia
Visita sito
per blu intendevo quella azzurra e nn quella verde acqua..cmq sn molto orientato sul bianco anke xk se metto le fulcrum s'intona a meraviglia(insomma cm quella di sailmaker)...come scarpe cosa mi consigliate essendo la mia prima esperienza in bdc? ho addocchiato le sidi Genius e zeta, gaerne, nw..quale modello ha un buon compromesso qualità/prezzo?

Tiztrevalli

Pignone
8 Luglio 2008
158
0
Visita sito
fuoco siamo nella stessa situazione..io però ormai aspetto di farmela regalare per la laurea.....Ma il portaborraccia è incluso..é come quella di adri82 oppure come quello di sailmaker?

io credo di laurearmi a marzo... ho chiesto un anticipo sul regalo per potere iniziare ad usarla questo autunno e ne son stato molto contento! è da ottobre che sono innamorato della mia alucarb2008 bianca con il veloce (pagata scontata perchè erano uscite le 2009). Cmq fossi in te me ne fregherei il deragliatore.. però cambiarlo non è una gran spesa quindi se vuoi tutto veloce ci puo stare. A me sulla 2008 danno fastidio i freni nn campagnolo...

il nuovo blu è particolare.. però mai vista dal vivo.

Ultima modifica:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito

io ho preso delle GES, mai sentite ma più comode delle SIDI provate, che per la pianta del mio piede erano troppo strette.
inoltre hanno la chiusura con 2 strappi a velcro più l'altra che non so come si chiami... quella tipo scarponi da sci per intenderci

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm

direi che fai bene...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allego la foto della mia adorata e tanto attesa secondogenita :eek:

Oggi l'ho testata su questo strappetto e devo dire che mi ha stupito in modo positivo in maniera impressionante...

Allegati

• DSCI0131_edited 1.jpg
    178,5 KB · Visite: 155
  • raccone.jpg
    20,8 KB · Visite: 81