Bianchi Via Nirone

flower

Pignone
26 Settembre 2008
231
0
sicilia
Visita sito
cmq grazie alle opinioni e alle specifiche del forum sono giunto al tipo di bici ke acquisterò..Prenderò la nirone montata Campagnolo Veloce,probabilmente leverò il deragliatore Mirage di serie e metterò il Veloce x fare tutto completo. Anzichè le Ambrosio monterò le fulcrum 5 o le vento. Compertoncini lascerò Vittoria Zaffiro, penso ke nn ne vale la pena cambiarli..Monterò pedali Kéo Easy o Classic, sceglierò il colore(tra bianco e blu) e poi....si parte..:mrgreen:..ke ne dite?

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
presa anch'io quella montata veloce.
per colori bianco o blu cosa intendi? nel senso che di "blu" ce ne sono 2... quello celeste classico (diciamo sul verde acqua) e quello più azzurro (che a me dei tre è quello che piace meno...). IMHO il colore bianco da più una nota racing...

flower

Pignone
26 Settembre 2008
231
0
sicilia
Visita sito
per blu intendevo quella azzurra e nn quella verde acqua..cmq sn molto orientato sul bianco anke xk se metto le fulcrum s'intona a meraviglia(insomma cm quella di sailmaker)...come scarpe cosa mi consigliate essendo la mia prima esperienza in bdc? ho addocchiato le sidi Genius e zeta, gaerne, nw..quale modello ha un buon compromesso qualità/prezzo?

Tiztrevalli

Pignone
8 Luglio 2008
158
0
Visita sito
fuoco siamo nella stessa situazione..io però ormai aspetto di farmela regalare per la laurea..o-o...Ma il portaborraccia è incluso..é come quella di adri82 oppure come quello di sailmaker?

io credo di laurearmi a marzo... ho chiesto un anticipo sul regalo per potere iniziare ad usarla questo autunno e ne son stato molto contento! è da ottobre che sono innamorato della mia alucarb2008 bianca con il veloce (pagata scontata perchè erano uscite le 2009). Cmq fossi in te me ne fregherei il deragliatore.. però cambiarlo non è una gran spesa quindi se vuoi tutto veloce ci puo stare. A me sulla 2008 danno fastidio i freni nn campagnolo...

il nuovo blu è particolare.. però mai vista dal vivo.

Ultima modifica:

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
per blu intendevo quella azzurra e nn quella verde acqua..cmq sn molto orientato sul bianco anke xk se metto le fulcrum s'intona a meraviglia(insomma cm quella di sailmaker)...come scarpe cosa mi consigliate essendo la mia prima esperienza in bdc? ho addocchiato le sidi Genius e zeta, gaerne, nw..quale modello ha un buon compromesso qualità/prezzo?

io ho preso delle GES, mai sentite ma più comode delle SIDI provate, che per la pianta del mio piede erano troppo strette.
inoltre hanno la chiusura con 2 strappi a velcro più l'altra che non so come si chiami... quella tipo scarponi da sci per intenderci :mrgreen:

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
cmq grazie alle opinioni e alle specifiche del forum sono giunto al tipo di bici ke acquisterò..Prenderò la nirone montata Campagnolo Veloce,probabilmente leverò il deragliatore Mirage di serie e metterò il Veloce x fare tutto completo. Anzichè le Ambrosio monterò le fulcrum 5 o le vento. Compertoncini lascerò Vittoria Zaffiro, penso ke nn ne vale la pena cambiarli..Monterò pedali Kéo Easy o Classic, sceglierò il colore(tra bianco e blu) e poi....si parte..:mrgreen:..ke ne dite?

direi che fai bene...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Allego la foto della mia adorata e tanto attesa secondogenita :eek:

Oggi l'ho testata su questo strappetto e devo dire che mi ha stupito in modo positivo in maniera impressionante...

Allegati

• DSCI0131_edited 1.jpg
    DSCI0131_edited 1.jpg
    178,5 KB · Visite: 155
  • raccone.jpg
    raccone.jpg
    20,8 KB · Visite: 81