qualcuno di voi può postare una foto di dove andrebbe montato il "dente di cane" o meglio, a che altezza va montato?
io l'ho montato ma non so se va bene come lo messo...
una bella sella spaziosa (io ho la Nirone)
Ma come geometrie hai trovato una netta differenza rispetto ad altre bici?
Ma la trovi davvero più comoda come la spacciano o no?
sisapete se le ambrosio ws23 montano il corpetto campagnolo?? la cassetta che ho è miche 12-25 ma vorrei metterci la campagnolo 13-26 che ho comprato...
Credo che qui sia il luogo adatto per questa domanda:
i possessori di via nirone che hanno avuto altre bdc in passato cosa ne pensano riguardo alla possibilità di passare diverse ore in sella su questo telaio?
E' vero ciò che dicono sul sito riguardo la sua comodità (relativa, ovviamente) oppure non si hanno grandi differenze?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?