(già inviato ma nella sezione sbagliata)
Ciao a tutti e spero di aver azzeccato la giusta sezione del forum. Sono un felice possessore di una NIRONE 2008 Alu-carb (
ultegra-105) e volevo regalarmi un paio di
fulcrum 3 (il forum alla fine mi ha convinto).
Il mio quesito è prettamente estetico.
Le fulcrum vengono commercializzate in 2 colori; il color silver (+ econimche) è un color grigio satinato o grigio brillante? C'è qualcuno che ha le ha montate su di un telaio bianco ?
Secondo voi stanno meglio le fulcrum color silver o color nero. Scusate per la domanda mooolto frivola, ma non vorrei evitare accostamenti cromatici alla endy warhol sulla nirone. grassie e ciao