Anche a me da fastidio il mix, però vabbè, l'importante quando ci sei sopra è che tutto funzioni bene.
Di sicuro però se prendo quella col veloce faccio mettere il deragliatore in abbinato al posto del mirage, anche se magari sono uguali... ma mi da i nervi
io ce l'ho a morte con la guarnitura...altro che con il deragliatore... :rosik: