Tizlook
Moderator BdcTeam
Ecco a proposito dei freni, io ho cambiato da solo i pattini con quelli del 105/DA, su consiglio di un esperto.. si sono infilati bene nel supporto quindi penso siano giusti... ma mi rimangono incollati alla ruota... sono in giro con i freni spalancati per evitare mi frenino, attendendo che si consumino un po. Frenano cmq benissimo..
Ho sbagliato pattini? Voi cosa avete messo?
Mi riferisco ai freni non di marca che erano montati almeno fino alla 2008 "RC-466E alluminio forgiato Dual-Pivot"...
Ho sbagliato pattini? Voi cosa avete messo?
Mi riferisco ai freni non di marca che erano montati almeno fino alla 2008 "RC-466E alluminio forgiato Dual-Pivot"...