Tizlook
Moderator BdcTeam
Ecco a proposito dei freni, io ho cambiato da solo i pattini con quelli del 105/DA, su consiglio di un esperto.. si sono infilati bene nel supporto quindi penso siano giusti... ma mi rimangono incollati alla ruota... sono in giro con i freni spalancati per evitare mi frenino, attendendo che si consumino un po. Frenano cmq benissimo..
Ho sbagliato pattini? Voi cosa avete messo?
Mi riferisco ai freni non di marca che erano montati almeno fino alla 2008 "RC-466E alluminio forgiato Dual-Pivot"...
Ho sbagliato pattini? Voi cosa avete messo?
Mi riferisco ai freni non di marca che erano montati almeno fino alla 2008 "RC-466E alluminio forgiato Dual-Pivot"...
. Per concludere ho due buone Bianchi che vorrei vendere, una MTB modello Quake 2005 e una City bike "Seven Days" ben modificata e diventata un "ibrido" insomma per un uso più generalizzato. Qualcuno di voi è interessato? Posso darvi tutte le info tecniche a riguardo. Come posso inserire questo annuncio nel mercatino? Vi ringrazio anticipatamente
