Lo sapevo che noi bianchisti siamo tutti malati, ma che mi fotografi gli agnolotti alla salvia.....
Anche io sono un appassionato di cucina, specialità i risotti!!!
Ci vuole dopo una pedalata..

Lo sapevo che noi bianchisti siamo tutti malati, ma che mi fotografi gli agnolotti alla salvia.....
Anche io sono un appassionato di cucina, specialità i risotti!!!

Il manubrio che flette??
quanto caxxo spingi??
leggi qua:[url]http://www.guidorubino.com/bici/strada/comp/04manub/presa.htm[/URL]
Io preferisco usare la posizione presa alta:
mi sento piu comodo
Penso che ognuno abbia la propria posizione preferita.
se spingi con forza è normale che fletta leggermente. l'importante è che non ci siano giochi.

No, non vale ci vogliono le foto reali.

oggi ho visitato un concessionario bianki per una via nirone....
mi fa i prezzi di listino pieni
ma mi monta tutto il corredo pedali borsino sottosella cn attrezzi e camera d aria pompa nasdtro al manubrio compiuterino e mi pare basta
a me rimarrebero da comprare solo le scarpe
ke ne dite????
si puo trovare di meglio???
Cambia subito
Vai a Modena
leggi post indietro
c'è un rivenditore di MO che è ottimo

ho anke scambiato qualke pm cl ragazzo ke diceva di questo conce di modena e presto andro a trovarlo
kiedevo per avere un idea dei prezzi ke c sono in giro perke se la differenza e di 50 euro la prendo a bolo![]()
oggi ho visitato un concessionario bianki per una via nirone....
mi fa i prezzi di listino pieni
ma mi monta tutto il corredo pedali borsino sottosella cn attrezzi e camera d aria pompa nasdtro al manubrio compiuterino e mi pare basta
a me rimarrebero da comprare solo le scarpe
ke ne dite????
si puo trovare di meglio???
Io direi che è tutto ben serrato, e se fosse una mia "impressione" dovuta al cedimento della gomma dei "cornetti" dei freni/cambio?Secondo me c'è un po' di gioco sulla s/s, la forcella non può flettere solo spingengola...