Bianchi Via Nirone

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Non creiamo allarmismi....
Secondo me non è la forcella...
Però Fai la prova...Tieni ben stretti i freni e spingi lievemente sui comandi...Se flette la forcella apri l'expander e le viti dell'attacco e sfila la forcella... Dai una bella ingrassata alla serie sterzo che all'80 per cento la motntano a secco.Poi rimetti tutto a posto...Per mettere il grasso aiutati con una siringa senza spillo o con una pistola dedicata..
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
eccola
Non è lei...ma è la stessa

nirone.jpg
 

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
oggi ho visitato un concessionario bianki per una via nirone....

mi fa i prezzi di listino pieni :cry:
ma mi monta tutto il corredo pedali borsino sottosella cn attrezzi e camera d aria pompa nasdtro al manubrio compiuterino e mi pare basta :mrgreen:
a me rimarrebero da comprare solo le scarpe :cry:

ke ne dite????
si puo trovare di meglio???
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
oggi ho visitato un concessionario bianki per una via nirone....

mi fa i prezzi di listino pieni :cry:
ma mi monta tutto il corredo pedali borsino sottosella cn attrezzi e camera d aria pompa nasdtro al manubrio compiuterino e mi pare basta :mrgreen:
a me rimarrebero da comprare solo le scarpe :cry:

ke ne dite????
si puo trovare di meglio???

Cambia subito
Vai a Modena
leggi post indietro
c'è un rivenditore di MO che è ottimo
 

chzenna

Pedivella
16 Settembre 2009
373
6
Provincia Venezia
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7-2009
oggi ho visitato un concessionario bianki per una via nirone....

mi fa i prezzi di listino pieni :cry:
ma mi monta tutto il corredo pedali borsino sottosella cn attrezzi e camera d aria pompa nasdtro al manubrio compiuterino e mi pare basta :mrgreen:
a me rimarrebero da comprare solo le scarpe :cry:

ke ne dite????
si puo trovare di meglio???

Il borsino sottosella completo di camera d'aria e attrezzi mi è stato regalato, i pedali te la cavi con € 20, altri 15 per la pompa e 20-25 per il computerino, per un totale di circa € 60 che puoi aggiungere allo sconto della bici (direi 10-15%, perchè non lo fa?). Le scarpe le trovi da € 80 in su, forse da Deca puoi risparmiare qualche cosa.